magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 15, 2014 Non c'era ancora una discussione a riguardo, quindi eccomi qui Che ne pensate dell'abbandono di Notch, creatore della Mojang, e della quasi certa vendita della casa alla microsoft? In ogni caso è comunque la fine di un'era, grazie Markus di tutto il tuo lavoro. Il mio timore è che ora la microsoft blinderà minecraft, ovvero tutto il mondo delle mod e degli update: una sola parola, DLC. Ma spero proprio di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 15, 2014 La penso come te, ovvero che Minecraft non sarà più lo stesso. Mi aspetto degli aggiornamenti un pò in ritardo, diminuzione degli snapshot e meno assistenteza. E, poi chi lo sa, potrebbe anche andar bene! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Settembre 17, 2014 La penso come te, ovvero che Minecraft non sarà più lo stesso. Mi aspetto degli aggiornamenti un pò in ritardo, diminuzione degli snapshot e meno assistenteza. E, poi chi lo sa, potrebbe anche andar bene! :asd: False speranze? ....la microsoft ha un buco da 2.5b da coprire ... come pensate che faranno? non comprano qualcosa senza sapere di poterci fare un profitto enorme sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Dovrebbero seguire la comunità. Dico solo questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 17, 2014 Addio a Notch con un bel gruzzoletto che si è portato dietro eh!Ormai quello campa a vita a fare piccoli giochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Addio a Notch con un bel gruzzoletto che si è portato dietro eh! Ormai quello campa a vita a fare piccoli giochi. Gran gruzzoletto per un piccolo gioco. Questo uomo ha capito tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Gran gruzzoletto per un piccolo gioco. Questo uomo ha capito tutto. Per quel piccolo gioco considerato letame da alcuni, un uomo ha fatto i miliardi. Eh, eheh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Settembre 17, 2014 Gran gruzzoletto per un piccolo gioco.Questo uomo ha capito tutto.Lo ha detto lui stesso, non vuole che i suoi giochi abbiano successo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Settembre 17, 2014 Se credete che Minecraft verrà aggiornato di meno siete fuori di testa Il punto è proprio dotarlo di un team *vero*. PS: Inoltre stanno facendo un film. Eyo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Settembre 22, 2014 Lo ha detto lui stesso, non vuole che i suoi giochi abbiano successo xD ...infatti l'ha venduto a Microsoft... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti