Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

Immagine per profilo.

Recommended Posts

Salve,
cerco qualcuno così gentile da farmi un'immagine basata sulle "Anime Girl" qualsiasi cosa vada bene, purché sia di stile, ottima da vedere, e non con 300 effetti FX.

Grazie in anticipo a tutti coloro che si offrano volontari (sarete ringraziati in firma).

Uppo il post.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,
cerco qualcuno così gentile da farmi un'immagine basata sulle "Anime Girl" qualsiasi cosa vada bene, purché sia di stile, ottima da vedere, e non con 300 effetti FX.

Grazie in anticipo a tutti coloro che si offrano volontari (sarete ringraziati in firma).

Uppo il post.

ma vuoi un avatar disegnato o con diciamo fotomontaggi di anime girl ecc? comunque se lo vuoi devi dirmi le dimensioni della immagine es : 800x800 o 1024 x 680  robe così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vuoi un avatar disegnato o con diciamo fotomontaggi di anime girl ecc? comunque se lo vuoi devi dirmi le dimensioni della immagine es : 800x800 o 1024 x 680  robe così

Ciao,

voglio dei fotomontaggi di anime girl. Le dimensioni sarebbe quanto quello attuale (200x200px)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,
voglio dei fotomontaggi di anime girl. Le dimensioni sarebbe quanto quello attuale (200x200px)

Ook ci penso io, c'è qualche girl anime che vuoi in particolare?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No grazie.

visto che chiedevi qualcosa di bello da vedere e anime girl senza effetti ottici e altre fx ecco cosa mi è venuto in mente , la prima non è un gran che secondo me peché non so cosa vuoi , non so come tela immagini la immagine.

comunque decidi tu se vuoi dirmi cose più precise mi viene di sicuro meglio.

CJSjyXI.png( http://i.imgur.com/CJSjyXI.png )

pc25h3y.jpg

http://i.imgur.com/pc25h3y.jpg )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono entrambe belle, comunque puoi usare Yuna che è l'anima usata per la creazione del mio nick.

Si, mi piace molto lo stile della prima quindi se puoi, fammi -per favore- un'immagine contenente questi elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono entrambe belle, comunque puoi usare Yuna che è l'anima usata per la creazione del mio nick.

Si, mi piace molto lo stile della prima quindi se puoi, fammi -per favore- un'immagine contenente questi elementi.

non sono riuscito a trovare immagini che con cui potessi costruire la immagini nello stile della prima però mi sembra bella anche questa come profilo :3 :

ps. ha il bordo bianco anche se non si vede bene

XEaK5jG.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

potresti ridimensionare l'immagine dato che è troppo grande per impostarla come avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

potresti ridimensionare l'immagine dato che è troppo grande per impostarla come avatar?

si scusa

Ciao,

200x200 

gnHUv67.png

400x400

9fhNiCK.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille domani aggiorno il mio avatar. :)

di nulla :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.