Swordself 196 Inviato Settembre 16, 2014 Mi servirebbe un programma completamente gratis che svolgesse questa funzione. Molti di quelli che ho provato hanno una versione di prova che permette di registrare solo per un certo limite di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 Mi servirebbe un programma completamente gratis che svolgesse questa funzione. Molti di quelli che ho provato hanno una versione di prova che permette di registrare solo per un certo limite di tempo. Mm so 2 programmi di registrazione, ma non so quanto siano adatti per giochi: AtubeCatcher Ashampoo Snap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 16, 2014 OBS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 17, 2014 Shadowplay registra in HD, senza limiti e senza loghi strani. È gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 17, 2014 Shadowplay registra in HD, senza limiti e senza loghi strani. È gratis. Ma se non hai schede Nvidia, non hai Nvidia Experience, che contiene Shadowplay, che io sappia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 17, 2014 Ma se non hai schede Nvidia, non hai Nvidia Experience, che contiene Shadowplay, che io sappia... Se non si ha la master race non è colpa mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 17, 2014 OBS This ^ Che è l'acronimo di Open Broadcaster Software che oltre a registrare video è ottimo anche per i live con un sacco di funzioni utili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 17, 2014 Se non si ha la master race non è colpa mia. Ho scheda amd, ma non lo dire in giro che potrebbero mandarmi in qualche gulag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 17, 2014 This ^ Che è l'acronimo di Open Broadcaster Software che oltre a registrare video è ottimo anche per i live con un sacco di funzioni utili. Te usi quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 17, 2014 Fraps.. *scappa via* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 17, 2014 Te usi quello? No uso fraps ma tu chiedevi una soluzione gratis. Comunque ho avuto modo di provare anche OBS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 17, 2014 Ho scheda amd, ma non lo dire in giro che potrebbero mandarmi in qualche gulag. penso che con raptr si possa registrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 17, 2014 No uso fraps ma tu chiedevi una soluzione gratis. Comunque ho avuto modo di provare anche OBS. Non ho creato io il topic, era solo una curiosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti