Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Minecraft Italia anni fa

Recommended Posts

Il problema è che prima c'era più gente  :povero me:

1d96bf0b8c.png

No, ce n'era molto meno, ma tutti gli iscritti frequentavano e commentavano assiduamente :sisi:

Era una community piccola ma affiatata

ovviamente ^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, tu, si, proprio tu, [member='Flegyas'] non caricarlo, lascia stare... con la tua pennetta internet, non ne vale la pena...

Ieri, quando vi ho fatto conoscere un sito che davo per scontato conosceste, tu dicevo che caricava lento, io invece lo vedevo come veloce visti i miei soliti standard di connessione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, quando vi ho fatto conoscere un sito che davo per scontato conosceste, tu dicevo che caricava lento, io invece lo vedevo come veloce visti i miei soliti standard di connessione :D

non conosci il sarcasmo mi sa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosci il sarcasmo mi sa....

La tua era una presa in giro, ti ho fatto notare che era infondata perché in genere a me carica così lento tutto che quando per voi è lento per me è veloce u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è piuttosto l'interesse generale per minecraft, che ha avuto un netto calo.

Questa community é maturata e di conseguenza i gusti cambiano, l'altra community  ha un "entrata" di bambini quassi costanti (anche se pochi di loro vano oltre il votare il proprio server)  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a questo adesso so che Frenesy è di Riccione, anche se è una cosa Top secret.

Se ci tieni a saperlo ora sono a Urbino. Domani torno a casa a Riccione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che una volta si floodava molto di più :Asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevi un giretto nella sezione "le vostre creazioni" e troverete qualche personaggio diventato un pochino famoso su youtube :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.