λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Ravanello Marrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 17, 2014 Asslicking Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 ÈLLEZZO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 17, 2014 LERCIUME! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 LERCIUME! No, lercio. Lerciume non rientra tra le esclamazioni di Zeb © Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 Non lo so.No, lercio. Lerciume non rientra tra le esclamazioni di Zeb © POPO FIERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 17, 2014 Zeb è lezzoh! textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 JOOOOOOONNI GHITAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 17, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 17, 2014 GUD BOI <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 17, 2014 PPENZOLAH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 18, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=1ijyTDOrLM8[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=1B0Ziz3V3XU&list=UU10DJMn8OU4095LVspndURA&index=4[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Settembre 18, 2014 *Si mette a danzare felicemente in mezzo alla stanza lanciando Deflagrazioni e Inferni contro gli utenti che citano Zeb* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 18, 2014 Avrei scritto Livid, ma le immagini che Ravanello ha mandato al rinnegato... Eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 18, 2014 *Si mette a danzare felicemente in mezzo alla stanza lanciando Deflagrazioni e Inferni contro gli utenti che citano Zeb* PÈÈÈÈÈNZOLAH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 18, 2014 *Si mette a danzare felicemente in mezzo alla stanza lanciando Deflagrazioni e Inferni contro gli utenti che citano Zeb* *Prende ferro nove* Prego, lasciatemi testare la mia nuova mazza da golf. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 18, 2014 Ravanello Marrone. e dai tempi di ace of spades italia che non lo sento. da quando avevamo il clan ed il server su ace of spades :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 18, 2014 e dai tempi di ace of spades italia che non lo sento. da quando avevamo il clan ed il server su ace of spades :D Non parlare di ace of spades vacchio. Mi fai piangere :'c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2014 Wat. Livid. Rinnegato. Foto. ravanello. COSA, NON HO SEGUITO MIMIMAMENTE IL FILO DEL TUO POST Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 18, 2014 Wat. Livid. Rinnegato. Foto. ravanello. COSA, NON HO SEGUITO MIMIMAMENTE IL FILO DEL TUO POST Ti avrei scelto per estrema simpatia. Ravanello ha spammato i norpazzi al rinnegato (Blazer) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 18, 2014 Ti avrei scelto per estrema simpatia. Ravanello ha spammato i norpazzi al rinnegato (Blazer) ah ok, ho capito ora :asd: che poi blazer mi ha già scritto tre volte su facebook, per scrivermi roba no sense. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 18, 2014 GSN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 19, 2014 blazer mi ha già scritto tre volte su facebook, per scrivermi roba no sense. Normale comportamento da Blazer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 19, 2014 Blazer è stato bannato? textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti