Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Non lui

Aiuto protezione famiglia

Domanda

Salve a tutti,
dopo il recente "attacco" della mia famiglia al computer, con password e boiate varie, ora sto cercando di aggirare tutti questi blocchi ma prima di fare errori stupidi, vorrei le risposte ad alcune domande:
- con il browser anonimo che ora non ricordo come si chiama (quello per andare nel deep web diciamo) viene registrata la cronologia in quei programmi che registrano appunto, la cronologia (in programma in questione si chiama Qustodio)?
- quei programmi che registrano tutti i tasti cliccati, possono essere attivati quando viene messa la password di un utente?
-stessa cosa per un attacco brute Force.

P.s. scusate se uso un po male i termini specifici, probabilmente risulto un po inesperto, ed infatti è quello che sono [emoji5] comunque spero che possiate aiutarmi lo stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

ma chi ti caaaa??????

ecco cosa dovresti pensare :asd:

Ci penso e ho anche la risposta, ma torniamo sul topic :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che il pc non è suo ed evitate ot per organizzare l'assassinio dei genitori o partono i warn. Intervenite solo per tentare di aiutarlo e non per sparare boiate.

Semplicemente ho letto i loro termini di servizio, e guarda cosa registrano:

Mentre quelli di OpenNIC sono totalmente anonimi.
Sarà una mia fobia, ma preferisco questi anche a scapito della velocità xD

Hai un provider come tutti... disdici il contratto, loro si salvano come minimo le stesse cose che salva google solo che per "qualche" mese in più. Se volete parlare di dns a tutto spiano apriamo un thread a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è bene quel che finisce bene :D

[spoiler]

acwdxg.jpg

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

-Aironenero tech-

cioè ho trovato tutte le password di tutto in un comodo documento salvato come "protezione famiglia" nel drive di mia mamma. Grazie a dio che le sue password sono tutte uguali :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

GoPro o qualche keylogger?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GoPro o qualche keylogger?

bruteforce manuale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bruteforce manuale :asd:

Mi stai dicendo che la pw era qualcosa tipo il nome del cane o il cognome da nubile di tua nonna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che la pw era qualcosa tipo il nome del cane o il cognome da nubile di tua nonna?

Esatto :asd: ma solamente quella di drive. poi dentro li c'era sto file nello spoiler con ttute le passw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto :asd: ma solamente quella di drive. poi dentro li c'era sto file nello spoiler con ttute le passw

I genitori fanno schifo a creare delle password. Io solitamente uso creare una password da uno SHA-3 / MD5 di una parola, e ovviamente non scrivo il risultato ma la parola di partenza. Comunque, adesso puoi tornare a navigare su siti a luci rossi.

-Aironenero tech-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la sensazione di essere admin hahha ora potrei togliere i permessi di admin all'account admine  mettere una password al mio ahhaha quanto godooooo hahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.