Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 28, 2014 No Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Facebuk feisbuk, no facebuk ignorante! :perp: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2014 feisbuk, no facebuk ignorante! :perp: :facepalm: :asd: correggo al più presto Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Facebuk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2014 feisbuk, no facebuk ignorante! :perp: :facepalm: Ot/ Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 28, 2014 Ot/ Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Se accadesse nella mia classe, scoppierebbe la 3 guerra mondiale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2014 Se accadesse nella mia classe, scoppierebbe la 3 guerra mondiale :asd: Da me la terza guerra mondiale è già finita.. direi di finire ot altrimenti ci bannano tutti Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 28, 2014 Da me la terza guerra mondiale è già finita.. direi di finire ot altrimenti ci bannano tutti Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc attento al bannatore... cazzo! mi ha colpito! Addio, MrRedstone... dì a mia moglie che la am.... fanculo, non ho la moglie... non mi hanno manco bannato. Vabbè, basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 6, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=122']Progetti[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti