yurtoy 4 Inviato Settembre 20, 2014 cosa sono gli screean ancora non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Settembre 20, 2014 Screenshot, ovvero immagini scattate allo schermo, o ad un gioco. Ovviamente scattate con programmi appositi, o con il classico "Strumento di cattura". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Settembre 20, 2014 ok capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Settembre 20, 2014 ok capito Comunque si scrive "Screen" ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Settembre 20, 2014 uno mi aveva scritto screean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Settembre 20, 2014 uno mi aveva scritto screean Se ti riferisci a GiorgoGJ ha scritto "Screen" correttamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Settembre 20, 2014 uno mi aveva scritto screean Si sarà sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Settembre 20, 2014 si era lui come ai fatto nick che me la detto giorgoj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 28, 2014 Che bello , non ho detto nulla e mi avete citato [emoji7] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 29, 2014 Ira che sai cos'è, sai farne uno?? :asd: Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti