Frenesy 2431 Inviato Settembre 20, 2014 Inchinatevi dinanzi lo snack definitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 20, 2014 Sembrano buoni, ma per ora sto provando i Biscottoni della Mulino Bianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 20, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=6N8UfS1cxTY[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 20, 2014 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata spostata da"Off-Topic" a "Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2014 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata spostata da"Off-Topic" a "Flood". Solo io vedo i BBCode sfasati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 21, 2014 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata spostata da"Off-Topic" a "Flood". You are very strong Miluro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2014 Sembrano buoni, ma per ora sto provando i Biscottoni della Mulino Bianco. Provati stamattina, preferisco le Macine o le Gocciole D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 21, 2014 Provati stamattina, preferisco le Macine o le Gocciole D: I Pan di Stelle e gli Abbracci sono imbattibili. Ma preferisco comunque la classica fetta biscottata cosparsa di marmellata (possibilmente di albicocca) :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 21, 2014 Con il latte spesso vado di brioches (solo ed esclusivamente Kinder Colazione + oppure Kinder Pan E Cioc, non si discute), ma se devo andare di biscotti mi piacciono tantissimo Pan Di Stelle e Gocciole. I cereali non li tocco da tempo immemore, ma mi piacevano molto i Choco Kraves :ahsisi: La Kellogg's la escludo a priori quasi sempre... Non fa solo schifezze, ma è specializzata in robacce dietetiche al sapore di matita temperata :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 21, 2014 Le gocciole sono il male. La dipendenza dalla droga non è nulla in confronto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2014 I Pan di Stelle e gli Abbracci sono imbattibili. Ma preferisco comunque la classica fetta biscottata cosparsa di marmellata (possibilmente di albicocca) :asd: Pan di Stelle:Abbracci=Cicerone:Floro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 21, 2014 slowpoke le discussioni sui biscotti già le avevamo fatte sul TS di VGZ :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 21, 2014 <strong class='bbc'>Messaggio Automatico</strong><br /><br />Questa discussione è stata spostata da"Off-Topic" a "Flood". Questa è una discussione seria!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 21, 2014 Le gocciole sono il male. La dipendenza dalla droga non è nulla in confronto. Confermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 21, 2014 Pan di Stelle:Abbracci=Cicerone:Floro Io non le voglio capire queste cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 21, 2014 Io non le voglio capire queste cose. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 23, 2014 Io non le voglio capire queste cose. FrenesyMM pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Settembre 24, 2014 Io preferisco mangiare il legno, piuttosto che quei cosi. Li ho assaggiati, e hanno un retrogusto di diarrea alla fragola marcia e un aroma di piscio in scatola. Come fa mia madre a mangiarli ogni giorno sti biscotti O.o? Qui c'è lo zampino del dottor culocane... [media]https://www.youtube.com/watch?v=6N8UfS1cxTY[/media] QUESTA- È architettura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Settembre 24, 2014 Adoro quei biscotti al cioccolato a forma di cuore della mulino bianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 24, 2014 http://youtu.be/uucx94l7C3c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Settembre 25, 2014 dat biscotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 25, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=ZXLYGM1MtMw&list=PL-ksnN_1BPZuVFKnBy0ZRGD0-OabLU7Kk tremate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Settembre 25, 2014 Preferisco le code ddi slowpoke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 25, 2014 i Biscottoni Doppio colpo... No, senso.Le gocciole sono il male. La dipendenza dalla droga non è nulla in confronto. >compro le gocciole >spariscono in una mezz'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 26, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=6N8UfS1cxTY[/media] Mi hanno rubato la piramide! textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti