MrCoco 10 Inviato Settembre 26, 2014 Io sto ancora alle fette biscottate con la nutella...biscotti ogni tanto esclusivamente Macine o gli Abbracci, ma se c'è la nutella e ci sono le fette biscottate.... Inviato...e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 27, 2014 Io sto ancora alle fette biscottate con la nutella... Io mi sono evoluto: io mangio la nutella con... [spoiler] I krecker :asd: [spoiler] Più buono di quanto sembri :asd: [/spoiler] [/spoiler] Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Settembre 27, 2014 Io mi sono evoluto: io mangio la nutella con... [spoiler] I krecker :asd: [spoiler] Più buono di quanto sembri :asd: [/spoiler] [/spoiler] Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Hmmm li proverò Inviato...e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 27, 2014 Io mi sono evoluto: io mangio la nutella con... [spoiler] I krecker :asd: [spoiler] Più buono di quanto sembri :asd: [/spoiler] [/spoiler] Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Uh tipo la focaccia (con sale e olio) e nutella che fanno alla mia scuola qualche volta quei geni dei merendari :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 27, 2014 Uh tipo la focaccia (con sale e olio) e nutella che fanno alla mia scuola qualche volta quei geni dei merendari :asd: Considerando che pane e nutella alla fine sono più o meno stessa roba :derp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 2 pacchetti di biscottini in scatola, al cioccolato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti