Bishibazu 728 Inviato Settembre 21, 2014 http://www.gamespot.com/articles/minecraft-should-ship-on-ps-vita-says-microsoft-ex/1100-6422402/ Come avevo saggiamente previsto, il "destino" della versione PSVita di minecraft ora è appesso sul filo del rasoio. La news in sintesi dice: Un fan della psvita ha chiesto al direttore Phil Spencer (Microsoft, Xbox) se una versione PSVita di minecraft sarà ancora disponibile. Il direttore ha detto che "non lo so per certo" e che "dovrebbe". Ora, pensate a un "dovrebbe" detto da una casa videoludica nemica diretta della Sony. Lo stesso articolo ha infatti precisato che mentre tutte le altre versioni sono già uscite sul mercato, quella per PSVita invece è ancora in fase di bugfix finale (come annunciato tempo da falla 4J)... e ha anche sottolineato una delle frasi lasciate nell'articolo di addio sul sito della mojang: "Microsoft can't make decisions for other companies or predict the choices that they might make in the future." Quindi tutto dipende da ciò che le compagnie nemiche della microsoft sceglieranno, oltre che ovviamente alla volontà di ella stessa di continuare lo sviluppo delle altre versioni. Consiglio di leggervi tutto l'articolo e vi lascio con questa risposta più che azzeccata. [SPOILER] Potrei stare ore a discutere su quanto la microsoft sia la rovina videoludica, ma il mio cervello è troppo stanco[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 21, 2014 :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 21, 2014 Non credo,la Microsoft è malvagia ma non fino a questo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 21, 2014 Signori, la microsoft sa come gestire tutte le versioni windows e xbox di minecraft, so che le farà fruttare ancora molto, ma per gli altri... è giunto il tempo della tirannia. Quasi mi dispiace dover credere che di punto in bianco le versioni playstation non riceveranno magari più aggiornamenti, e il laoro fatto dalla mojang per portare minecraft dovunque sarà vanificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Settembre 21, 2014 Mi dispiace bishi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 21, 2014 Pazienza tanto ho il pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Settembre 21, 2014 Non credo,la Microsoft è malvagia ma non fino a questo punto Ah davvero? Provo un certo rammarico nel vedere che la gente si è già dimenticata dell' enorme barzelletta del cazzo (come la chiamo io) dell'E3 2013. Periodo dove la Microsoft aveva presentato quel programma ridicolo pieno di restrizioni e fail abissali riguardanti la XboxONE, e che dopo 2 settimane se ne esce con "No ragazzi, ora cambiamo tutto siate felici!" Non riesco ancora a immaginare come si possa dare stima ad una compagnia come la microsoft che di coerenza ha 0. Anzi, avranno visto che minecraft ha fatto vendere sulle loro console che già non vendevano una sega e sapendo che anche la concorrenza avrebbe avuto una versione per se hanno deciso di fare questa scenata (complimenti Notch comunque, non sai raccontare cazzate). Posso solo pregare ora che avvenga una ribellione generale contro la microsoft di quelle grosse e che le faccia piangere i 2,5 miliardi spesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 21, 2014 Che la Xbox one sia stato un mega fail è noto a tutti,ma anche se hanno cercato di recuperare soldi comprando le esclusive,se mandano a quel paese minecraft incasinando le altre versioni i soldi se li dimenticano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 22, 2014 Io dico solo che la Microsoft di Satya Nadella non è la Microsoft di Ballmer o Gates. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 22, 2014 Per fortuna non è di gates Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti