Vinter 1025 Inviato Settembre 22, 2014 Milano 24-25-26 Ottobre. Chi ci andrà? Io probabilmente sabato subito dopo la scuola (Ovvero sarò li per le 2 circa) Se viene tanta gente si potrebbe fare un raduno e abbracciarci tutti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 22, 2014 Che giorni sono? Perché si dà il caso che io da Ottobre sarò quasi stabilmente a Milano, anche se non so se avrò il tempo vista l'università :asd: Ma se non avrò niente da fare chissà... (sempre che non sia dall'altra parte della città rispetto a dove abito :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 22, 2014 Io cerco di esserci, potrei anche prendere una camera e star lì una notte.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 22, 2014 plz, Lucca Comics is de way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 22, 2014 plz, Lucca Comics is de way we master race biccis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 22, 2014 plz, Lucca Comics is de way^Inutile dirsi che essendoci di fianco ci sarò tutti i giorni penso XDCiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 22, 2014 ^Inutile dirsi che essendoci di fianco ci sarò tutti i giorni penso XD Ciao Ian quest'anno, per la gioia di tutti, con la partecipazione di Tp2, Aresdex e Lolz :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 22, 2014 Probabilmente ci sarò :sisi: Devo ancora vedere se stare a casa sabato mattina da scuola o se andare di pomeriggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 23, 2014 Io credo di esserci, non ne sono sicuro :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 23, 2014 Io abito a Milano C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 23, 2014 Io non so, con la scuola non ho tanto tempo libero... Aspè, ma sono all'università adesso: fanculo, ci sarò tutti e tre i giorni! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Settembre 23, 2014 vengo solo se c'è ermans xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Settembre 23, 2014 tp portami con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 23, 2014 Comunque propongo di incontrarci tutti quanti (chi c'è ovviamente) sabato per le 2.30 nell' area riposo :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 23, 2014 quest'anno, per la gioia di tutti, con la partecipazione di Tp2, Aresdex e Lolz :ahsisi: Ero li eh Anche Edgar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 23, 2014 Ok pipol, mi è salita la voglia di vedervi tutti, qui adesso organizzo una cosa fatta bene: vado a contattare certi individui che non possono mancare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 24, 2014 Io devo vedere, probabilmente il 26 ho la partita e non riesco ad esserci, ma magari il 25 dopo scuola ci faccio un salto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 24, 2014 C'è... Ma solo io vado la domenica? (Forse) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 24, 2014 (Segnalando il fatto che avevo fatto un topic del genere anche l' anno scorso e su 20 persone che hanno aderito sono riuscito a vedere solo Brodsko) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Settembre 24, 2014 (Segnalando il fatto che avevo fatto un topic del genere anche l' anno scorso e su 20 persone che hanno aderito sono riuscito a vedere solo Brodsko) non mi hai visto perchè tendo ad essere invisibile :ph34r: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Settembre 24, 2014 (Segnalando il fatto che avevo fatto un topic del genere anche l' anno scorso e su 20 persone che hanno aderito sono riuscito a vedere solo Brodsko)E secondo me andrà a finire così anche per quest'anno :asd: Bisogna trovare un punto dove incontrarsi, o qualcosa da indossare per distinguersi dalla massa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 24, 2014 quest'anno, per la gioia di tutti, con la partecipazione di Tp2, Aresdex e Lolz :ahsisi: Madonna quanto ci droghiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 24, 2014 Bisogna trovare un punto dove incontrarsi, o qualcosa da indossare per distinguersi dalla massa. Mi appiccico su una maglietta bianca la fotocopia del mio avatar :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 24, 2014 Mi appiccico su una maglietta bianca la fotocopia del mio avatar :asd: Faigo :asd: io faccio il cosplay del Principe di Persia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Settembre 25, 2014 Comunque.... La zona migliore per trovarci è l' area relax... Non c'è mai un cazzo di nessuno ed è parecchio grande. Sabato per le 2.30/3 va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti