Deifor 104 Inviato Settembre 22, 2014 è Blaze che vi scrive,io sono il portavoce. ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 22, 2014 Ma a 11 anni io non facevo 'ste cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 22, 2014 Chi è Blazer, scusate? Non l'ho mai sentito nominare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Settembre 22, 2014 Ma a 11 anni io non facevo 'ste cose... Io si,invece.Ma si può maturare e imparare dai propri errori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 22, 2014 Madonna si era appena smesso di parlare di lui ed eccolo di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 22, 2014 Madonna si era appena smesso di parlare di lui ed eccolo di nuovo Ma lui chi??? Voi ricordate qualche Blazer sul forum? Io no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 22, 2014 Non commento per pietà... ma non dovevi autoeliminarti blaze .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Settembre 22, 2014 Magari avrò fatto una cavolata.Lo so. Chiedo Venia. Voleva dare un ultimo messaggio..ma non lo aspettavo così...non saprei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 22, 2014 Magari avrò fatto una cavolata.Lo so. Chiedo Venia. Voleva dare un ultimo messaggio..ma non lo aspettavo così...non saprei... Tanto ti abbiamo già segnalato. I morti devono rimanere morti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Settembre 22, 2014 Tanto ti abbiamo già segnalato. I morti devono rimanere morti. Lui voleva. Io sono stato il portavoce. Solo questo,solo quest'ultimo messaggio. Fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 22, 2014 Ma ma.... quindi continua a controllare il forum senza mandare messaggi, praticamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Settembre 22, 2014 Ma ma.... quindi continua a controllare il forum senza mandare messaggi, praticamente? Voleva solo dare un ultimo messaggio...tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Settembre 22, 2014 1) Non possiamo verificare la veridicità del messaggio 2) È potenziale fonte di flame nei confronti di uno non presente 3) Fare da portavoce non esenta da violazioni (punto 2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti