ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 22, 2014 Eccomi qua, dopo un bel po' di tempo, ad aggiornarvi con le ultime dal Forte. Niente pergamene come per l'altra volta, perchè sinceramente non ne ho vogl... ehm... ho finito il bamboo :asd: Comunque i villici che ho salvato dalla maledizione dello zombie Squiddi, per ripagarmi della mia generosità e ospitalità, mi hanno aiutato coi lavori e quindi, bando alle ciancie: L'esterno di Forte Ventoso è stato ristrutturato e quindi ora è formato da terrazze, protette dai misteriosi Sacchi di neve ambulanti, che si sono presentati ai cancelli e li ho costr.....ehm....si sono offerti di fare la guardia: [spoiler] [/spoiler] La costruzione delle mura, per la protezione dei confini del Forte, è stata avviata; purtroppo procede a rilento, causa pigrizi....mancanza materiali: [spoiler] [/spoiler] E' stata creata l'arena, per sfide all'ultimo sangue, sorvegliata dalla maschera BuruBuru: [spoiler] [/spoiler] Per oggi è tutto, signori e signore. Il fondatore di Forte Ventoso, Sir. Matus89, che poi sarei io, vi porge i suoi saluti. Alla prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 22, 2014 Strunz, mi fai venire voglia di giocare al vanilla adesso, e non ho una connessione stabile :asd: p.s. spammate il server, need more utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 23, 2014 Strunz, mi fai venire voglia di giocare al vanilla adesso, e non ho una connessione stabile :asd: p.s. spammate il server, need more utenti Ahahahah. Tu devi giocare, tu devi giocare, gioca a Minecraft, gioca a Minecraft :asd: p.s. Lo so, io l'ho detto in giro. Bisogna attirare più gente :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 23, 2014 mi fai venire voglia di giocare al vanilla adesso, e non ho una connessione stabile :asd: idem, anche la mia connessione va a sentimento... magari un giro nel server me lo farò... è quello del forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Settembre 23, 2014 idem, anche la mia connessione va a sentimento... magari un giro nel server me lo farò... è quello del forum? Sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Settembre 23, 2014 Sì do un'occhiata anche ora se mi dai le coordinate (no grief obv, specto e basta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anto1980 5 Inviato Aprile 7, 2015 Che bella mappa :fermosi: io non riesco a fare una casa non quadrata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti