Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 23, 2014 Ciao ragazzi. Da quando ho imparato il Congresso di Vienna, mi faccio la stessa domanda:E se non fosse accaduto? Se gli stati non erano stati modificati? Io non so cosa pensare. Voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 23, 2014 Ora il meridione se la sarebbe spassata meglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 23, 2014 Ora il meridione se la sarebbe spassata meglio :asd: Infatti :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 23, 2014 Ora il meridione se la sarebbe spassata meglio :asd: Si, i famosi gundam dorati dei Borboni (leggende di gamesvillage). Vi guarderei dallo stato più progredito di tutti: Il Granducato di Toscana <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 23, 2014 Si, i famosi gundam dorati dei Borboni (leggende di gamesvillage). Vi guarderei dallo stato più progredito di tutti: Il Granducato di Toscana <.< sono di Pisa, animale :asd: e il meridione se la sarebbe passata decisamente meglio, con o senza gundam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 23, 2014 Grazie a Dio ci sono stati il congresso e l'unità d'Italia. Altrimenti sarei stato sotto lo Stato della Chiesa. Dannato papa, solo perché gli Estensi non facevano operare l'Inquisizione a Ferrara e avevano dato ospitalità a Calvino si è ripreso il suo ducato nel 1598. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 23, 2014 Teoria del caos (deterministico)... Potrebbe chiarirti molto le idee su questioni di questo tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 23, 2014 A volte mi chiedo se qualcuno sapesse concordare il femminile e la maschile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 24, 2014 A volte mi chiedo se qualcuno sapesse concordare il femminile e la maschile. Cazzo, la tastiera mi tradisce. Correggo subito l'errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 24, 2014 A volte mi chiedo se qualcuno sapesse concordare il femminile e la maschile. Da dove è uscito quel congiuntivo imperfetto? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 26, 2014 Ciao ragazzi. Da quando ho imparato il Congresso di Vienna, mi faccio la stessa domanda:E se non fosse accaduto? Se gli stati non erano stati modificati? Io non so cosa pensare. Voi? it looks something like this [media]http://www.youtube.com/watch?v=tR2zRUoCtig[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Settembre 26, 2014 it looks something like this [media]http://www.youtube.com/watch?v=tR2zRUoCtig[/media] :popcorn3: Io prima ... :popcorn1: ...E dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Settembre 27, 2014 it looks something like this [media]http://www.youtube.com/watch?v=tR2zRUoCtig[/media] Non siamo ancora in flood.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti