Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ThunderNeoN

Come creare mob modificati

Domanda

Salve a tutti mi è venuta recentemente l'idea di creare una custom map(ma come la voglio fare non ve lo dico altrimenti vi spoilero :D)Volevo sapere come creare dei mob che anno blocchi in testa,armi(possibilmente enchantate) tanta vita e effetti di pozioni grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sup!
Per personalizzare i mob, se vuoi fare delle cose semplici ma accattivanti, vai su questo sito: http://www.minecraftupdates.com/summon-command

Si tratta del Summon Command Generator

Metti le impostazioni desiderate e, alla fine, ti sputerà fuori un comando che dovrai incollare nel tuo command Block (o su un foglio .txt, se vuoi salvartelo)

Questa è la soluzione più semplice/rapida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema quando creo il mob con la testa quella si vede con la skin di default e non come voglio io(per esempio di un blaze)come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/summon Zombie ~ ~1 ~ {Equipment:[{id:skull,Damage:3,tag:{SkullOwner:MHF_Blaze}}]}

Ecco un esempio.

Basta che scegli "Custom Head" nella sezione "Head", poi clicchi su "Add Item Enchantments", e poi "Head Options". E il gioco è fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,ma perchè se io metto il nome della testa dutchwolf non funziona(dutchwolf è la mia skin)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,ma perchè se io metto il nome della testa dutchwolf non funziona(dutchwolf è la mia skin)

Funziona solo se sei premium cioè se hai comprato il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non funziona solo se metto dutchwolf invece se metto il nome di un altra skin(per esempio Giik) funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Questo Giik ha una skin (e quindi ha speso 20 eurazzi)

Tu non ce l'hai ancora, e non l'avrai fino a quel giorno in cui comprerai l'account su www.minecraft.net

Buy once

Play forever!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so modificare le pecore e i zombi

per la pecora tri colore prendi l uovo della pecora  la incudine metti l uovo nel incudine e modifica il nome jeb_ 

poi pecore girate che non vengono sempre dinnerbone

zombi servo che uccide servo spero ti sie stato utile mandami +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so modificare le pecore e i zombi
per la pecora tri colore prendi l uovo della pecora la incudine metti l uovo nel incudine e modifica il nome jeb_
poi pecore girate che non vengono sempre dinnerbone
zombi servo che uccide servo spero ti sie stato utile mandami +1

Questo è stato inutile, caro...
Lui ha chiesto i mob modificati, del tipo zombie che hanno armature, elmetti e spade modificate a proprio piacimento, se non blocchi e teste.
Tu gli hai dato un easter egg e una cosa di cui non si capisce un beneamato.
"Zombi servo che uccide servo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi è venuta recentemente l'idea di creare una custom map(ma come la voglio fare non ve lo dico altrimenti vi spoilero :D)Volevo sapere come creare dei mob che Anno blocchi in testa,armi(possibilmente enchantate) tanta vita e effetti di pozioni grazie in anticipo.

Allora, dipende che mob sono.

Per modificare nome basta che prendi un'incudine e metti l'uovo del mob che preferisci, e dopo scrivi al posto di "Uovo di...." scrivi quel che preferisci.

Poi, non tutti i mob posso prendere armi e blocchi (spero che per blocchi intendi armature) Per gli zombie puoi dargli già enchantate, basta che prendi , es. spada, la enchanti e la getti al mob. Alcuni zombie è difficile che prende la prima volta l'oggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non funziona solo se metto dutchwolf invece se metto il nome di un altra skin(per esempio Giik) funziona

Devi essere Premium per "prenderti" la testa con la tua skin o darla ad un mob. Questo non toglie che puoi modificarlo come vuoi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.