Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

Come scoprire una password (Google Chrome)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho deciso di fare questo tutorial per condividere questa mia piccola esperienza. Prima di tutto, non c'è bisogno di scaricare e installare niente. Allora, andate su qualsiasi sito dove ci sono quei "puntini". Scrivete qualsiasi cosa, pure 123, abc, ecc... e ora fate click destro-ispeziona elemento Ora è selezionata una scritta, solo se avete fatto clik destro sulla pass. Una volta fatto questo, scrivete al posto di "password" la parola text. Vi dico una cosa: potrete anche modificare le scritte a vostro piacimento, come il logo minecraft italia, rendendolo più piccolo o grande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HTML basics

tumblr_n3euq5A5gd1smcbm7o1_500.gif

e lo sai che se metti il tag value="passwordsicura" la password diventa passwordsicura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una discussione del genere meriterebbe di stare in flood...per la sua utilità...

PS:Chrome non è l'unico browser che permette la modifica del codice HTML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una discussione del genere meriterebbe di stare in flood...per la sua utilizà...

PS:Chrome non è l'unico browser che permette la modifica del codice HTML

Ero indeciso se metterlo in flood o qui, comunque so usare chrome, e ho fatto questa "guida" per chrome, altrimenti mettevo altri browser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mamma mia che difficoltà :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? (TU) Gli devi solo mandare una bomba a mano che ti spedisce in un universo parallelo e che ti fa imparare il messicano quando lanciata.
[spoiler] O un vocabolario. [/spoiler]
#nosense

E perché non tu? Hai la variculella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.