Zikker 1017 Inviato Settembre 27, 2014 Sì. Ti consiglio il Dr. Culo allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Ti consiglio il Dr. Culo allora Io ti consiglio il Dr. Zeb. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 27, 2014 Io ti consiglio il Dr. Zeb. Zed* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Zed* No, Zeb, LESO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 27, 2014 No, Zeb, LESO! Agrius muore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Agrius muorePerché Zikker sopravvive? GTFO. [spoiler] Lezso xdddddd [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 27, 2014 Perché Zikker sopravvive? GTFO. [spoiler] Lezso xdddddd [/spoiler] Chi non muore vive, come dice il detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Chi non muore vive, come dice il detto NOH. Il detto dice: Chi non muore vive, ma anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 27, 2014 "Chi non muore vive, ma subito dopo muore" Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti