Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 24, 2014 Mi presento,sono Zoot1337Beta .Nonostante io frequenti questo sito già da un po' ho deciso solo ora di presentarmi in quanto sono finalmente diventato un Orgoglioso,Fiero e LEZZO possessore di Minecraft premium.Ma ora mi presento seriamente:Gioco a Minecraft da player crackato sin dal 2012,e durante questi anni ho provato tutto quello che i server cracked avevano da offrirmi:Factions,Minigame e raramente qualche semi-vanilla.Ma ora che la mia esperienza di gioco come cracked.Ora ho voglia di provare tutti quei server che fino ad ora mi erano preclusi:Forgotten world,Project ares,certi HG internazionali,il vanilla del forum,un server che mi sembra molto nice di nome vanilla puro ed Infine un server che,almeno penso,completerà totalmente la mia esperienza di gioco su minecraft;ed allora e solo allora,Potrò definirmi un "Player veterano". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Settembre 24, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Settembre 24, 2014 Venbenuto! Inviato...e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 24, 2014 Uelcam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Settembre 24, 2014 Benvenuto in un nuovo mondo Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 25, 2014 Mi presento,sono Zoot1337Beta .Nonostante io frequenti questo sito già da un po' ho deciso solo ora di presentarmi in quanto sono finalmente diventato un Orgoglioso,Fiero e LEZZO possessore di Minecraft premium.Ma ora mi presento seriamente:Gioco a Minecraft da player crackato sin dal 2012,e durante questi anni ho provato tutto quello che i server cracked avevano da offrirmi:Factions,Minigame e raramente qualche semi-vanilla.Ma ora che la mia esperienza di gioco come cracked.Ora ho voglia di provare tutti quei server che fino ad ora mi erano preclusi:Forgotten world,Project ares,certi HG internazionali,il vanilla del forum,un server che mi sembra molto nice di nome vanilla puro ed Infine un server che,almeno penso,completerà totalmente la mia esperienza di gioco su minecraft;ed allora e solo allora,Potrò definirmi un "Player veterano". hai mai sentito parlare dei Dungeon Realms? se ti piacciono gli MMO, provalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Settembre 25, 2014 Welcome stranger prova anche un server di nome mineplex, è interessante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2014 Benvenuto nella tua famiglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 27, 2014 Esatto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 27, 2014 Benvenuto neel freeside Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Benvenuto neel freeside Non sei ancora a NV, a quanto pare. Ma ci arriverai. Benvenuto comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 27, 2014 NV l'ho finito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 NV l'ho finito Bon. Un altro. YEAH! Allora, sei benvenuto il doppio >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 27, 2014 Se sei un appassionato di fallout posso consigliartene uno tramite PM dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Se sei un appassionato di fallout posso consigliartene uno tramite PM dopo Non ti preoccupare, sono attrezzato e sapiente fino alla morte per quanto riguarda Fallout. Tutt'ora sto cercando la "Fallout Bible" in formato integrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 27, 2014 Mi pare manchi l'ultimo capitoli tradotto,una delle persone in questo forum ha partecipato ad un progetto di traduzione.Ma ci sono stati problemi di qualche genere per cui l'ultimo capitolo non è stato pubblicatoComunque sul forum in questione puoi trovare anche semplici scambi di opinioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Mi pare manchi l'ultimo capitoli tradotto,una delle persone in questo forum ha partecipato ad un progetto di traduzione.Ma ci sono stati problemi di qualche genere per cui l'ultimo capitolo non è stato pubblicato Comunque sul forum in questione puoi trovare anche semplici scambi di opinioni. Grazie, allora. È un piacere conoscere un altro intenditore. Comunque, stai su Steam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 27, 2014 Una volta avrei voluto registrarsi perché me ne avevano parlato bene ma non ho mai trovato il tempo per farloRegistrarmi* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 27, 2014 Una volta avrei voluto registrarsi perché me ne avevano parlato bene ma non ho mai trovato il tempo per farlo Registrarmi* Beh, registrati, ti conviene parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Settembre 27, 2014 OK I will :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti