Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zoot1337Beta

Finalmente Mi Presento!

Recommended Posts

Mi presento,sono Zoot1337Beta .Nonostante io frequenti questo sito già da un po' ho deciso solo ora di presentarmi in quanto sono finalmente diventato un  Orgoglioso,Fiero e LEZZO possessore di Minecraft premium.Ma ora mi presento seriamente:Gioco a Minecraft da player crackato sin dal 2012,e durante questi anni ho provato tutto quello che i server cracked avevano da offrirmi:Factions,Minigame e raramente qualche semi-vanilla.Ma ora che la mia esperienza di gioco come cracked.Ora ho voglia di provare tutti quei server che fino ad ora mi erano preclusi:Forgotten world,Project ares,certi HG internazionali,il vanilla del forum,un server che mi sembra molto nice di nome vanilla puro ed Infine un server che,almeno penso,completerà totalmente la mia esperienza di gioco su minecraft;ed allora e solo allora,Potrò definirmi un "Player veterano".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto in un nuovo mondo

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi presento,sono Zoot1337Beta .Nonostante io frequenti questo sito già da un po' ho deciso solo ora di presentarmi in quanto sono finalmente diventato un  Orgoglioso,Fiero e LEZZO possessore di Minecraft premium.Ma ora mi presento seriamente:Gioco a Minecraft da player crackato sin dal 2012,e durante questi anni ho provato tutto quello che i server cracked avevano da offrirmi:Factions,Minigame e raramente qualche semi-vanilla.Ma ora che la mia esperienza di gioco come cracked.Ora ho voglia di provare tutti quei server che fino ad ora mi erano preclusi:Forgotten world,Project ares,certi HG internazionali,il vanilla del forum,un server che mi sembra molto nice di nome vanilla puro ed Infine un server che,almeno penso,completerà totalmente la mia esperienza di gioco su minecraft;ed allora e solo allora,Potrò definirmi un "Player veterano".

hai mai sentito parlare dei Dungeon Realms?

se ti piacciono gli MMO, provalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Welcome stranger prova anche un server di nome mineplex, è interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto nella tua famiglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei un appassionato di fallout posso consigliartene uno tramite PM dopo

Non ti preoccupare, sono attrezzato e sapiente fino alla morte per quanto riguarda Fallout.
Tutt'ora sto cercando la "Fallout Bible" in formato integrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare manchi l'ultimo capitoli tradotto,una delle persone in questo forum ha partecipato ad un progetto di traduzione.Ma ci sono stati problemi di qualche genere per cui l'ultimo capitolo non è stato pubblicato
Comunque sul forum in questione puoi trovare anche semplici scambi di opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare manchi l'ultimo capitoli tradotto,una delle persone in questo forum ha partecipato ad un progetto di traduzione.Ma ci sono stati problemi di qualche genere per cui l'ultimo capitolo non è stato pubblicato
Comunque sul forum in questione puoi trovare anche semplici scambi di opinioni.

Grazie, allora.
È un piacere conoscere un altro intenditore.
Comunque, stai su Steam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta avrei voluto registrarsi perché me ne avevano parlato bene ma non ho mai trovato il tempo per farlo
Registrarmi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.