Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Luigi Vitofrancesco

Piacere, non ho mai giocato (non mi linciate)

Recommended Posts

Salve mi presento, mi chiamo Gigi...
Mi è passato un sacco di volte sotto gli occhi questo gioco ma l'ho sempre scartato.. Oggi un amico me ne ha parlato e mi ha attirato in trappola..
Non so niente del gioco ma mi sono incuriosito. Lo comprerei anche per 15 euro... Non ci sono altri costi vero? Si gioca in server italiani? Vorrei provarlo prima, ci sono server gratis? No con hamachi pero...
Che poi giocare online a minecraft che significa? Nel mondo ci sono altri player? O solo entrare in mondi di altri?
Chiaritemi un po le idee please

Possibilmente compatibile con Ubuntu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, ti chiarisco un po' io le idee.

Il gioco costa 20 euro.

Puoi giocare sia in server italiani sia esteri.

Tutti i server sono gratis (o quasi tutti, non ne conosco a pagamento), ma provare Minecraft non vuol dire provare il multiplayer. Per provare Minecraft c'è la demo gratuita.

Nei server ci sono altri player con cui giocare, batterti e stringere amicizie e avversità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi presento, mi chiamo Gigi...
Mi è passato un sacco di volte sotto gli occhi questo gioco ma l'ho sempre scartato.. Oggi un amico me ne ha parlato e mi ha attirato in trappola..
Non so niente del gioco ma mi sono incuriosito. Lo comprerei anche per 15 euro... Non ci sono altri costi vero? Si gioca in server italiani? Vorrei provarlo prima, ci sono server gratis? No con hamachi pero...
Che poi giocare online a minecraft che significa? Nel mondo ci sono altri player? O solo entrare in mondi di altri?
Chiaritemi un po le idee please

Possibilmente compatibile con Ubuntu

e, si, puoi giocarti su Ubuntu, tranquillo, basta scaricare la versione .jar e avviarla con Java (ultima versione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, aspettati di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.