λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 25, 2014 ...Agrius70 non poteva almeno passare 6 giorni da warnato. Wo. Comunque, un fottesega ci starebbe, e invoco qualsiasi persona a postarlo. Eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2014 >è warnato >a nessuno frega >sapendo questa cosa dice a tutti di dirlo >qualche utente random magari anche lo dice col cuore >si sente e ginius >riwarnatelo subito pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 25, 2014 >Non c'è più BlazerSkywalker a mostrargli la sua solidarietà #RoadTo100Points#PermabanIncoming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Settembre 25, 2014 >Non c'è più BlazerSkywalker a mostrargli la sua solidarietà #RoadTo100Points#PermabanIncoming #speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 25, 2014 Ora blaze è in incognito con un altro account.... #multiaccount Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 25, 2014 >Non c'è più BlazerSkywalker a mostrargli la sua solidarietà #RoadTo100Points#PermabanIncomingNono, me la mostra pienamente la sua solidarietà. Già, Steam fa miracoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 25, 2014 Nono, me la mostra. Già, Steam fa miracoli. Su Steam potete anche fare sesso online per quel che mi riguarda, l'importante è che non la mostri qua :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 25, 2014 Su Steam potete anche fare sesso online per quel che mi riguarda, l'importante e che non la mostri qua :asd:Dafuq Iu'r med, BRO Mi sono dimenticato il doppio senso. Fak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 25, 2014 Raga sono blaze ho la password di magnus non so quanto ci metterà a scoprirlo ci vediamoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Settembre 25, 2014 in realtà siete tutti dei multiaccount...di chi? mi sembra ovvio [spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]Memox, sei tu?[/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 25, 2014 in realtà siete tutti dei multiaccount...di chi? mi sembra ovvio [spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]Memox, sei tu?[/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler] CI HANNO SCOPERTO! BUTTATE LA ROBA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 25, 2014 Ora blaze è in incognito con un altro account.... #multiaccount Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk #memox #symo #medievalpugnatorum #gdr #multiaccount #beivecchitempi in realtà siete tutti dei multiaccount...di chi? mi sembra ovvio [spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]Memox, sei tu?[/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler] *Estrae un fogliettino di tasca e comincia a leggere* Il caro vecchio MeMox... Da quanto tempo non ne sentivo parlare... Ai tempi in cui fu bannato, io ancora ero un moderatore della sola sezione Bukkit, dedito alla sacra pratica della Supercazzola Brematurata e alla programmazione di mod per Minetest... Ah, i bei tempi... I messaggi di Howl si leggevano ancora, e la sezione fl00d era praticamente una succursale di gdr-online... Ah, come passano gli anni, si fanno sentire... *Rimette il fogliettino in tasca* *Trova un altro fogliettino* RAGAZZI, HO TROVATO IL DISCORSO DI NATALE DEL 2012! RAGAZZI, L'HO TROVA... *Le stesse guardie che lo avevano trascinato tre anni fa lo trascinano via* Link utili alla comprensione del post Il Discorso di Natale di [member=Zekromaster] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 25, 2014 #memox #symo #medievalpugnatorum #gdr #multiaccount #beivecchitempi *Estrae un fogliettino di tasca e comincia a leggere* Il caro vecchio MeMox... Da quanto tempo non ne sentivo parlare... Ai tempi in cui fu bannato, io ancora ero un moderatore della sola sezione Bukkit, dedito alla sacra pratica della Supercazzola Brematurata e alla programmazione di mod per Minetest... Ah, i bei tempi... I messaggi di Howl si leggevano ancora, e la sezione fl00d era praticamente una succursale di gdr-online... Ah, come passano gli anni, si fanno sentire... *Rimette il fogliettino in tasca* *Trova un altro fogliettino* RAGAZZI, HO TROVATO IL DISCORSO DI NATALE DEL 2012! RAGAZZI, L'HO TROVA... *Le stesse guardie che lo avevano trascinato tre anni fa lo trascinano via*Link utili alla comprensione del postIl Discorso di Natale di [member=Zekromaster] MA-NIA-COOO, MA-NIA-COOOO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 25, 2014 #memox #symo #medievalpugnatorum #gdr #multiaccount #beivecchitempi *Estrae un fogliettino di tasca e comincia a leggere* Il caro vecchio MeMox... Da quanto tempo non ne sentivo parlare... Ai tempi in cui fu bannato, io ancora ero un moderatore della sola sezione Bukkit, dedito alla sacra pratica della Supercazzola Brematurata e alla programmazione di mod per Minetest... Ah, i bei tempi... I messaggi di Howl si leggevano ancora, e la sezione fl00d era praticamente una succursale di gdr-online... Ah, come passano gli anni, si fanno sentire... *Rimette il fogliettino in tasca* *Trova un altro fogliettino* RAGAZZI, HO TROVATO IL DISCORSO DI NATALE DEL 2012! RAGAZZI, L'HO TROVA... *Le stesse guardie che lo avevano trascinato tre anni fa lo trascinano via*Link utili alla comprensione del postIl Discorso di Natale di [member=Zekromaster] Il tuo topic mi ha fatto tornare in mente i guanti da killer!!! Devo cercarli per l'inverno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 25, 2014 #memox #symo #medievalpugnatorum #gdr #multiaccount #beivecchitempi *Estrae un fogliettino di tasca e comincia a leggere* Il caro vecchio MeMox... Da quanto tempo non ne sentivo parlare... Ai tempi in cui fu bannato, io ancora ero un moderatore della sola sezione Bukkit, dedito alla sacra pratica della Supercazzola Brematurata e alla programmazione di mod per Minetest... Ah, i bei tempi... I messaggi di Howl si leggevano ancora, e la sezione fl00d era praticamente una succursale di gdr-online... Ah, come passano gli anni, si fanno sentire... *Rimette il fogliettino in tasca* *Trova un altro fogliettino* RAGAZZI, HO TROVATO IL DISCORSO DI NATALE DEL 2012! RAGAZZI, L'HO TROVA... *Le stesse guardie che lo avevano trascinato tre anni fa lo trascinano via*Link utili alla comprensione del postIl Discorso di Natale di [member=Zekromaster] In verità quelle guardie sono Memox e Blazerkiller (in realtà lui ci osserva dal 2012 lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 25, 2014 In verità quelle guardie sono Memox e Blazerkiller (in realtà lui ci osserva dal 2012 lol) Memox, mi ricordo che i suoi multiaccount li bannavo sempre io sotto segnalazione di alexapple :asd: Era l'informatore privato lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 26, 2014 Memox, mi ricordo che i suoi multiaccount li bannavo sempre io sotto segnalazione di alexapple :asd: Era l'informatore privato lol JayKenton mi diede del Marco Travaglio di turno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 26, 2014 JayKenton mi diede del Marco Travaglio di turno :asd: [media]https://www.youtube.com/watch?v=Vr4oB0O0Dt0[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti