Gianmarco 1764 Inviato Settembre 25, 2014 1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 25, 2014 INIZIO *elabora* *non trova un senso* *scopro che siamo in flood* *non mi sforzo di trovare il senso* *chiudo la pagina* *vado a letto* FINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 25, 2014 INIZIO *elabora* *non trova un senso* *scopro che siamo in flood* *non mi sforzo di trovare il senso* *chiudo la pagina* *vado a letto* FINE Una foto di Chicago scattata nel 1967, cosa c'è da capire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 26, 2014 Che è una bella foto... che c'è da capire? O vogliamo iniziare ancora a scrivere #banana? [spoiler] no che non lo vogliamo... [spoiler] #patata [/spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 26, 2014 [spoiler] #patata [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 26, 2014 [spoiler] #patata [/spoiler] Quanto le prendi dai tuoi coetanei? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 26, 2014 Quanto le prendi dai tuoi coetanei?Di botte? 0. Stessa cosa con le patate? No. Piuttosto la domanda va rivolta a te, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 26, 2014 Di botte? 0. Stessa cosa con le patate, neh. Piuttosto la domanda va rivolta a te, eh. Convinto hahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 26, 2014 Convinto hahahahaBambino, ahahah, che si mette ad insultare senza uno scopo. E da qui, mi sto chieto, che se no rischio un altro warn. [spoiler] Anche se la mia pazienza la mettete a dura prova, eh. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 26, 2014 Bambino, ahahah. Mettersi ad insultare senza uno scopo. Dove vedi gli insulti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 26, 2014 Dove vedi gli insulti? Uhmmm... "Convinto + Risata" mi sembra una presa. Davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 26, 2014 Uhmmm... "Convinto + Risata" mi sembra una presa. Davvero. e quindi è un insulto? e quindi sono un bambino? comuqnue dai basta se no mi warnato e poi sto due giorni senza il forum....potrei pure pensare al suicidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 26, 2014 also, patatas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 26, 2014 Un giorno stavo passeggiando, poi bevvi l'acqua. Fine. textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 26, 2014 Un giorno stavo passeggiando, poi bevvi l'acqua. Fine. textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") also, :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 26, 2014 Un giorno stavo passeggiando, poi bevvi l'acqua. Fine. textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") DAT acqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 26, 2014 DAT acqua MULTIKILL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 26, 2014 MULTIKILL. PENTAKILL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 26, 2014 Un altro giorno stavo passeggiando, poi bevvi l'idrogeno. Fine. textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 26, 2014 PENTAKILL HEXAKILL... HEXAKILL!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 26, 2014 HEXAKILL... HEXAKILL!!! M-M-M-MONSTER KILL KILL kill kill kill kill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 26, 2014 M-M-M-MONSTER KILL KILL kill kill kill killMADAFAKAKILL textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 26, 2014 MADAFAKAKILL textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") NISI KILL (https://www.youtube.com/channel/UCpTjyunMzOCOyE_RstraTWg) Vive nella mia città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 26, 2014 NISI KILL (https://www.youtube.com/channel/UCpTjyunMzOCOyE_RstraTWg) Vive nella mia città. OMG OMG OMG... Chi è? textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 26, 2014 OMG OMG OMG... Chi è? textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Guardati il vlog :asd: Conosco uno che conosce uno che lo conosce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti