yurtoy 4 Inviato Settembre 27, 2014 io molto elctro howse dubstep pogresssive howse dance elletronica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 27, 2014 Il mio corpo ha bisogno dell'elettronica in tutte le sue forme, dal dubstep sgranato con Bello Figo Gu sopra fino alle cose più raffinate come i Daft Punk. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 27, 2014 Il mio corpo ha bisogno dell'elettronica in tutte le sue forme, dal dubstep sgranato con Bello Figo Gu sopra fino alle cose più raffinate come i Daft Punk. se vuoi qualcosa di raffinato al 100%, prova aphex twin. [media]https://www.youtube.com/watch?v=Xw5AiRVqfqk[/media] se ti riferivi a Random Acces Memories, come album """elettronico""" raffinato allora non fa per te. Comunque, a me piace: hip pop experimental hip pop chillwave downtempo alternative rock psychedelic rock vaporwave chiptune trip hop house Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Settembre 28, 2014 la musica dubstep e album elettronico era bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2014 1) Classica 2) Jazz 3) Altri generi... ascolto un pò di tutto :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 28, 2014 1) Country 2) Swing 3) Rock 4) Ballate 5) Robeh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2014 1) Country 2) Swing 3) Rock 4) Ballate 5) Robeh Il country è carino :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 28, 2014 Il country è carino :metal: Mi ci sono avvicinato grazie a un gioco. Non ti dico quale, :asd:... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 28, 2014 1) Classica 2) Jazz 3) Altri generi... ascolto un pò di tutto :pwnd: Ma quando ti chiedono di mettere della musica metti mozart? ahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2014 Ma quando ti chiedono di mettere della musica metti mozart? ahahahahahah Non ascolto Mozart, più che altro Verdi (sembra strano ma è definito Classica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 28, 2014 Ma quando ti chiedono di mettere della musica metti mozart? ahahahahahah#StereotipoNoSense Ehi, guarda che ha elencato altro, eh. Non si sa mai... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 28, 2014 Mi ci sono avvicinato grazie a un gioco. Non ti dico quale, :asd:... E il bello è che in quel gioco di canzoni country ce ne sono due e basta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 28, 2014 E il bello è che in quel gioco di canzoni country ce ne sono due e basta :asd: Esatto. Ma 2 bastano come poco. Poi le altre sono diverse fra loro. [spoiler] Due? Johnny Guitar, Big Iron, Going Under, Lone Star, in the shadow of the valley, stars of the midnight range sono country. Non dico "Moving Out" perché non mi pare.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 28, 2014 Esatto. Ma 2 bastano come poco. Poi le altre sono diverse fra loro. [spoiler] Due? Johnny Guitar, Big Iron, Going Under, Lone Star, in the shadow of the valley, stars of the midnight range sono country. Non dico "Moving Out" perché non mi pare.[/spoiler] Quello comunque è proprio country vecchio stile, non bastano 5 canzoni secondo me ad apprezzare un genere :) Se vuoi approfondire il country comunque ascoltati Jhonny Cash, Hank Williams (sia Junior che Senior), Brad Paisley e Carrie Underwood (per del country moderno) :sisi: E' un genere vastissimo, il country anni cinquanta è abbastanza diverso da quello moderno. (Te lo dico se vuoi farti una cultura, a me il country piace). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Settembre 28, 2014 sinceramente non so so che l'elettronica sotto ogni sua forma mi fa venire grandi mal di testa che adoro il suono di una band che suona realmente e che mette energie in ciò che fa mi piace quando i testi hanno senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Settembre 28, 2014 elctro howse pogresssive howse elletronica AH. AH. AH. AH. AH. AH. AH. AH. AH. 8-bit FTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 28, 2014 Quello comunque è proprio country vecchio stile, non bastano 5 canzoni secondo me ad apprezzare un genere :) Se vuoi approfondire il country comunque ascoltati Jhonny Cash, Hank Williams (sia Junior che Senior), Brad Paisley e Carrie Underwood (per del country moderno) :sisi: E' un genere vastissimo, il country anni cinquanta è abbastanza diverso da quello moderno. (Te lo dico se vuoi farti una cultura, a me il country piace).Johnny Cash l'ho sentito un po'. Mi piace, ma poco. Piuttosto mi è piaciuto molto Marty Robbins, anche se si tratta di country vecchio stile. Oltre ad aver cantato "Big Iron", ha cantato anche la famosa "Streets of Laredo" e tante altre canzoni, che se non mi sbaglio, c'è "Red River Valley". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Settembre 28, 2014 #StereotipoNoSense Ehi, guarda che ha elencato altro, eh. Non si sa mai... :asd: *nonsense sinceramente non so so che l'elettronica sotto ogni sua forma mi fa venire grandi mal di testa che adoro il suono di una band che suona realmente e che mette energie in ciò che fa mi piace quando i testi hanno senso Per me è proprio il contrario La musica di una band, formata solo da chitarra basso e voce, non riesco ad ascoltarla, mi pare troppo blanda e priva d'anima Adoro invece le band che uniscono i due generi Esempio:[media]https://www.youtube.com/watch?v=e2FOnrFlEJY[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 28, 2014 https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/69190-musica/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti