Pietro99 127 Inviato Settembre 28, 2014 E' con grande piacere che vi annuncio che il nostro server (di discreto successo attualmente,ma con grandi aspettative) inaugura la seconda edizione del TorneoPvP! Dico la seconda perchè la prima si tenne in un altro server sempre di nostra gestione tempo fa. Gli iscritti sono già in molti, ma ho voluto allargare la pubblicità con questo topic. Se volete partecipare raggiungete il nostro server (ip nella lista server) e iscrivetevi al warp "isctorneopvp". Le iscrizioni si chiuderanno alle 17 in punto di oggi, con successivo sorteggio degli scontri. Domani allo stesso orario inizierà il torneo con le prime fasi! Il regolamento lo potete trovare nel warp, invece vi elenco i premi: 1° posto. 500,000 money + Spada Apocalypse + Arco Apocalypse. Spada Apocalypse = Indistruttibilità 4, affilatezza 7, aspetto di fuoco 5, aspetto velenoso 2 (16% di possibilità di avvelenare l'avversario), scarica 2 (16% di fulminare l'avversario), rigenerazione 1 (8% di avere l'effetto di rigenerazione su se stesso). Arco Apocalypse = Indistruttibilità 4, infinità 1, fiamma 3, potenza 7, agguato ninja 2 (16% di possibilità di teletrasportarsi dove ha colpito la freccia). 2° posto. 300,000 money + Spada Master + Arco Master. Spada Master = Indistruttibilità 3, affilatezza 7, aspetto di fuoco 4, aspetto velenoso 1 (8% di possibilità di avvelenare l'avversario), scarica 1 (8% di fulminare l'avversario). Arco Master = Indistruttibilità 3, infinità 1, fiamma 3, potenza 6, agguato ninja 1 (8% di possibilità di teletrasportarsi dove ha colpito la freccia). 3° posto. 100,000 money. Nessuno verrà svantaggiato infatti l'inventario verrà pulito prima di ogni match ai partecipanti e sarà lo stesso Staff a dare un kit per combattere. Buon divertimento e buona fortuna! - Lo Staff di DreamCraft Screenshot dell'arena dove si svolgerà il TorneoPvP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 28, 2014 Sono troppo in ritardo? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 29, 2014 Sono troppo in ritardo? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Se vuoi venire ad iscriverti sono in 39 gli iscritti, ne serve un altro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 29, 2014 Accendo il PC immediatamente! Tutti suderanno, e sicuramente mi accuseranno di hack :asd: Non credergli. Mi dai per favore l'ip? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 29, 2014 Se uno non si presenta dopo essersi iscritto, l'avversario vince a tavolino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 29, 2014 Accendo il PC immediatamente! Tutti suderanno, e sicuramente mi accuseranno di hack :asd: Non credergli. Mi dai per favore l'ip? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena. Eccolo! mc20.gamehosting.it:25772 Se uno non si presenta dopo essersi iscritto, l'avversario vince a tavolino? Tolleranza 5 minuti, dopo vittoria a tavolino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Settembre 29, 2014 Eccolo! mc20.gamehosting.it:25772 Tolleranza 5 minuti, dopo vittoria a tavolino. Ok perché vorrei partecipare, ma non so se arrivo in tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 29, 2014 Ok perché vorrei partecipare, ma non so se arrivo in tempo Mi piacerebbe, se non arrivi in tempo le regole sono regole :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 29, 2014 Arrivo!! Il tuo nick? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Settembre 29, 2014 Arrivo!! Il tuo nick? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Pietro99, per iscriverti /warp isctorneopvp sto già iniziando a sorteggiare gli incontri del primo turno.Slitta la data del torneo, si farà domani alle 16! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti