Zikker 1017 Inviato Settembre 29, 2014 Zikker: toglimi una curiosità, ma *nome1* è tuo fratello? avete la stessa voce nome1: no, è mio figlio PAWN RIGHT IN THE FACE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 30, 2014 Dafuq time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 30, 2014 Zikker: toglimi una curiosità, ma *nome1* è tuo fratello? avete la stessa voce nome1: no, è mio figlio PAWN RIGHT IN THE FACE tale padre tale figlio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 14, 2014 No capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2014 No capito Double rainbow, animal crossing. Ci gioco, rekt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 14, 2014 Il mio capo gilda ha 62 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 14, 2014 Il mio capo gilda ha 62 anni I due in questione avranno 70 uno e 50 l'altro eh :asd: E riescono a ricordarsi tutte le rotazioni delle spell...mostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 15, 2014 I due in questione avranno 70 uno e 50 l'altro eh :asd: E riescono a ricordarsi tutte le rotazioni delle spell...mostri Le rotazioni è una delle cose che ognuno di noi dovrebbe sapere perfettamente ahah Io conosco bene quelle del Warrior e a metà quelle del Dk buildato pvp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 16, 2014 Le rotazioni è una delle cose che ognuno di noi dovrebbe sapere perfettamente ahah Io conosco bene quelle del Warrior e a metà quelle del Dk buildato pvp Diventa complicato quando di pg attivi ne hai 16 :asd: Boh, io gia con due mi trovo spaesato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 16, 2014 Diventa complicato quando di pg attivi ne hai 16 :asd: Boh, io gia con due mi trovo spaesato Non è il massimo della facilità Però è questo il bello di wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 16, 2014 Voi siete scemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 17, 2014 Voi siete scemi... NO COMMENT Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti