Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

Risulto off-line senza volerlo

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ogni volta che visito il mio profilo, esce: Offline- Ultima attività privato

Io mi connetto senza entrare in anonimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sei On-Line ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aspettiamo che un admin risponda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Loading....

Attenzione il loading potrebbe durare qualche ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O qualche anno. ...

Nah,dai c'è Kaos che è quasi sempre attivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quasi... quasi. ...

Quasi...
[spoiler] TAN TAN TAAAAAAAAAAAA!!!  :missnin:  [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ogni volta che visito il mio profilo, esce: Offline- Ultima attività privato
Io mi connetto senza entrare in anonimo.

Slogga e rilogga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bug dovuto a Tapatalk.

Se il tuo account del forum è collegato a una app Tapatalk, vieni riconosciuto online su quella piattaforma ma non questa. (quando entri sul forum passi automaticamente nella modalità anonimo)

Sloggare e riloggare non funziona quasi mai, l'unica soluzione efficace che ho trovato è quella di scollegare il tuo account del forum da tapatalk.

Purtroppo è un problema con il quale ci convivo anch'io e per me è anche fastidioso in quanto sono moderatore e praticamente risulto sempre offline quindi non disponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se il tuo account del forum è collegato a una app Tapatalk, vieni riconosciuto online su quella piattaforma ma non questa. (quando entri sul forum passi automaticamente nella modalità anonimo)

Sloggare e riloggare non funziona quasi mai, l'unica soluzione efficace che ho trovato è quella di scollegare il tuo account del forum da tapatalk.

Purtroppo è un problema con il quale ci convivo anch'io e per me è anche fastidioso in quanto sono moderatore e praticamente risulto sempre offline quindi non disponibile...

Quindi è per questo che vedo praticamente solo Kaos (dai moderatori) sempre attivo?Meno male non ho un account Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Grazie Grabriele. Io sono collegato sempre con tapatalk,perchè ultimamente è più comodo accendere il cell che ci mette 5 secondi, che il pc, che ci mette na vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco. Grazie Grabriele. Io sono collegato sempre con tapatalk,perchè ultimamente è più comodo accendere il cell che ci mette 5 secondi, che il pc, che ci mette na vita

Be,Dipende...il Mio Pc ci mette poco xD è non è Da Gamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vedi il mio, poi piangi

ma cosa!!!  :fiore:   :angry2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io risolvo così questo bug... funziona sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è già stata data risposta, non c'è una soluzione vera e proprio (se non il "trucchetto" di 가브리엘), lo uso anch'io tapatalk e me ne sbatto, tanto non crea problemi nell'utilizzo del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.