P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 30, 2014 Eh boh, vi faccio vedere il mio ultimo disegno. Premetto che l'immagine che posto qua è leggermente ritoccata con Photoshop per evitare problemi di contenuti non consoni (rimosso il carico sporgente) :asd: La versione originale è visibile sul mio secondo profilo Deviant Art (non è che sia tanto spinta, però non si sa mai). L'ho copiata da una foto, purtroppo non riesco ancora a creare figure femminili così belle di fantasia :asd: Matita HB, B3 e H3 su carta A4. Non ci ho messo nemmeno tanto tempo, l'ho fatta in due mattine alla fine. Questo è tutto, mi sa che sarà l'ultima immagine per un po' siccome fra due giorni mi trasferisco e non avrò né scanner né probabilmente tavoletta grafica :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Settembre 30, 2014 Wow, bella. Non domandarmi perchè, ma sembra vecchia dallo sguardo :\ [spoiler]Non dico nulla, ma l'immagine mi si è caricata dall'alto verso il basso :asd:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 30, 2014 Wow, bella. Non domandarmi perchè, ma sembra vecchia dallo sguardo :\ [spoiler]Non dico nulla, ma l'immagine mi si è caricata dall'alto verso il basso :asd:[/spoiler] E' lo scanner che non rende bene le sfumature probabilmente, ho corretto un po' ombre e valori tonali con photoshop per cercare di avvicinarlo al disegno su carta reale, ma più di così non sono riuscito a fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Settembre 30, 2014 MA... È stupenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti