Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Professori particolari

Recommended Posts

Buonasera  , mi stavo annoiando parecchio così ho deciso di aprire questo topic, su, parlatemi dei vostri professori, qualcuno che vi ha colpito nel bene o nel male per qualcosa in particolare. Inizio io :

 

La mia professoressa di inglese: Non credo di poterla descrivere con un solo aggettivo...

-guarda la pronuncia delle parole su google traduttore.

-se gli chiediamo il significato di una parola ci dice di cercarlo sul dizionario perché lei non lo sa.

-il 99% delle volte in cui ritarda ad arrivare in classe è in qualche corridoio a parlare con le bidelle.

- è terribilmente lunatica: un giorno è cosi felice da fregarsene se qualcuno non ha studiato un cazzo, il giorno dopo si incazza solo perché hai fatto un commento che a lei non piace.

 

E oggi... davvero ero incredulo: é entrata felicissima in classe dicendo questo:

Ragazzi, che bello, che bello, quelli del primo anno sono dei succubi, posso farci tutto quello che voglio e non si lamentano mai...

 

Il mio professore di italiano: 

Indossa sempre gli stessi vestiti, ha i capelli pieni di forfora e olio, si infila matite e penne nelle orecchie, sputacchia sui banchi di noi poveri alunni, spesso con le sue mani zozze prende le matite e le penne sui nostri banchi e le ordina, ha chiamato sua figlia Gemma perché Dante Alighieri non cagava sua moglie e ultima cosa ma non per importanza, anzi... é tremendamente religioso, se qualcuno si azzarda a scrivere in un tema apertamente qualcosa contro il modo di operare della chiesa gli mette due...

 

Per non farvi pensare che ritengo che tutti i professori siano inutili e idioti vi lascio anche la descrizione del mio professore di latino e greco:

 

Davvero, credo sia il migliore della scuola, sempre in orario, sa benissimo che copiamo le versioni dei compiti per casa e che abbiamo tutte le versioni dei compiti in classe ma a lui non frega perché finché fa il suo lavoro è in pace con se stesso, a differenza di molti si è adattato alla lavagna multimediale, ti sa rispondere a qualunque domanda riguardante le sue materie, se non sai rispondere a una domanda non te lo fa pesare ma semplicemente passa avanti, ci manda perfino alcune schede sugli appunti via mail.

In realtà qualche piccolo difettuccio lo ha: è estremamente preciso riguardo gli orari, se la campanella suona alle 8:20 e tu entri in classe alle 8:21 dice : non saluto dopo le otto e venti...  Non sopporta che si portino le giustificazioni più di un giorno dopo e odia veder parlarci durante la lezione, anche se queste ultime cose sono comprensibili xD.

 

Ora è il vostro turno, parlatemi un po dei vostri professori, se il topic va avanti posto qualche altra descrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo costretti a condividere la """""palestra""""" con un altra classe,ebbene il loro professore è un omone alto 2 metri e si dice che quando insegnava nuoto frustava con i tubi di gomma gli allievi e una volta uno di questi cercò di afferrare il tubo ma fu TIRATO FUORI DALL'ACQUA!

 

Poi avrei anche altri anedotti dei miei compagni bocciati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio professore di latino/italiano che ci fa studiare appunti altamente difficili su Bertrand de born(????) che non fa nessuna altra classe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo punto della professoressa di inglese lo fa anche la mia, ma solo per alcuni termini e credo che possa capitare.
Poi bene o male i miei professori sono accettabili, tranne quella di matematica che si rifiuta di spiegare 3 volte un argomento che non ho capito, ma sorvoliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microscopia/Citometria: Molto preparato e anche molto diretto nel spiegare le cose. È sempre alle ultime ore e questo non giova alla mia attenzione ad una materia così particolare e complessa.

 

Citoistologia: Buona professoressa, spiega bene.

 

Chimica Generale ed inorganica: Molto simpatico e ottimo professore.

 

Matematica: Severo, ma nella spiegazione è chiarissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microscopia/Citometria: Molto preparato e anche molto diretto nel spiegare le cose. È sempre alle ultime ore e questo non giova alla mia attenzione ad una materia così particolare e complessa.

 

Citoistologia: Buona professoressa, spiega bene.

 

Chimica Generale ed inorganica: Molto simpatico e ottimo professore.

 

Matematica: Severo, ma nella spiegazione è chiarissimo. 

Spero di trovare anch'io all'università professori di cui non potermi lamentare ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microscopia/Citometria: Molto preparato e anche molto diretto nel spiegare le cose. È sempre alle ultime ore e questo non giova alla mia attenzione ad una materia così particolare e complessa.

 

Citoistologia: Buona professoressa, spiega bene.

 

Chimica Generale ed inorganica: Molto simpatico e ottimo professore.

 

Matematica: Severo, ma nella spiegazione è chiarissimo. 

Come va a Urbino?

 

A parte quella di ginnastica che mi sta veramente sulle palle per ora non sarei in grado di fare giudizi sui prof, visto che quest'anno me li hanno cambiati tutti (a parte ginnastica, appunto), ma per ora non penso di poter fare critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano....

 

 

ve lo dico con una citazione....

 

 

DO YOU HEAR THE VOICES TOO!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prof di tecnologia, alle medie, diceva di essere un monaco e di credere agli alieni...ah e insegnava le mosse di autodifesa agli alunni; qualcuno durante la mensa lo sfidava pure :ahsisi: però rifiutava sempre

La prof di chimica è TREMENDAMENTE lenta a scrivere sulla lavagna, sembra davvero ipodotata, ma è ben preparata

Mmh Altri prof strani non me ne vengono (stupidi si)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Storia/Filosofia: Ogni tanto fa un po' scleri da pazzo (ad esempio, se lo fai incazzare non ti dice nulla ma appena passa vicino al tuo banco ti scaraventa una penna in aria :asd:), ma è tanto simpatico quanto bravo a spiegare e lo ama tutta la scuola.

Fisica: Un prof molto serio (anche se quando fa umorismo a me fa crepare proprio perché solitamente è serio), davvero davvero bravo nella sua materia. Sapete, è un ingegnere nucleare, si è laureato quando ancora si pensava che avremmo tirato su centrali a fissione manco fossero banche. Povero.

Italiano/Latino: Una prof abbastanza nella norma: pesante ma non troppo, richiede tutto sommato non troppo studio (il che ci sta, non sono andato allo scientifico per fare materie umanistiche).

Chimica/Scienze: Diamo il benvenuto alla quarta prof di scienze che abbia mai avuto nello stesso liceo, ancora più incompetente delle altre tre. Legge tutto dal libro, un disastro.

Inglese: Il suo lavoro lo sa fare e spiega molto bene, ma carica davvero troppo di compiti e soprattutto è STRONZA. :asd:

Religiohahahahah, scherzavo.

Ed. Fisica: Boh, il solito tizio simil-coach informale con gli alunni.

Arte/Tecnica: Finalmente, dopo un prof non troppo brillante e una vecchiaccia che odia il suo lavoro, una figa pazzesca sotto i trenta prof competente che ci sta finalmente insegnando qualcosa, chiedendo però poco studio. Perfect.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che si vestono con gli stessi vestiti per mesi sono i migliori :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scienze: apre la lavagna multimediale ma non la usa, la maggiorpare delle volte parla della sua vita

 

pittura: usa sempre un linguaggio allusivo (es tirala fuori), quando si siede davanti al tirante sbuffa e sospira, e sputa nel disegno. e dopo nel registro elettronico ci scrive delle frasi incomplete (es finire i disegni non completati durante l'anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informatica: ieri ho provato a chiedergli un parere riguardo ad un "forza inarrestabile" che incontra una "resistenza inamovibile".

 

L'avessi mai fatto.

 

Si è messo a parlarmi di come tutto ciò che penso di sapere è sbagliato, e ogni volta che ribattevo erano "tutte baggianate che ti vengono a raccontare".

Per farvi capire: "L'unica cosa di cui siamo certi è che quando una stella di neutroni collassa, forma una nana bianca"  :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Noi siamo costretti a condividere la """""palestra""""" con un altra classe,ebbene il loro professore è un omone alto 2 metri e si dice che quando insegnava nuoto frustava con i tubi di gomma gli allievi e una volta uno di questi cercò di afferrare il tubo ma fu TIRATO FUORI DALL'ACQUA!

 

Poi avrei anche altri anedotti dei miei compagni bocciati.....

Noob, io la divido con altre 2 classi.

 

Oggi ho conosciuto quella che dovrebbe essere la mia prof di geografia: rumena grassa e bionda, conosce quasi solo le capitali dell'est e ci dice che in Romania non vola una mosca.

Vabbè, devo dirlo che non possiede la grammatica italiana?

Ci ha fatto scrivere le domande del test di ingresso che non avevano un fottuto senso logico.

Np, abbiamo copiato definizioni a cazzo dal libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come va a Urbino?

 

 

Servizi pubblici di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informatica: ieri ho provato a chiedergli un parere riguardo ad un "forza inarrestabile" che incontra una "resistenza inamovibile".

L'avessi mai fatto.

Si è messo a parlarmi di come tutto ciò che penso di sapere è sbagliato, e ogni volta che ribattevo erano "tutte baggianate che ti vengono a raccontare".
Per farvi capire: "L'unica cosa di cui siamo certi è che quando una stella di neutroni collassa, forma una nana bianca" :fermosi:


Oddeo, teribbile... sry bro =/

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizi pubblici di merda.

Tipo le corriere targate adriabus? Sono le più meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo le corriere targate adriabus? Sono le più meglio!

StartRomagna Semper Imperat.

 

No davvero, io oggi sono arrivato a lezione in ritardo. Bus minuscoli che non riescono a tenere tutti gli studenti. Disorganizzazione massima. 

Una navetta tiene si e no 20 studenti stipati come merce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

StartRomagna Semper Imperat.

No davvero, io oggi sono arrivato a lezione in ritardo. Bus minuscoli che non riescono a tenere tutti gli studenti. Disorganizzazione massima.
Una navetta tiene si e no 20 studenti stipati come merce.

Come trasporti pubblici devo dire che a Bolzano sono messi molto bene.
A scuola abbiamo un prof che confonde la gpu con la cpu ma non tanto problematico :asd:

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'ora di letteratura:

 

- Prof, oggi è per caso particolarmente nervosa?

- NO! E ORA METTITI SEDUTO COMPOSTO E STAI ZITTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo le corriere targate adriabus? Sono le più meglio!


PLZ

Appena mi ricordo il nome di quelle di Pisa, ti sciogli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora dico i miei prof:<br />
Italiano: bravissima,e' la mia prof. Preferita'. Insegna benissimo e sopprattutto aiuta molto quelli che magari non hanno capito bene o gli stranieri che hanno difficolta'.<br />
Inglese: anche questa molto brava. E' la prof piu' brava dell' istituto. Spiega benissimo pero' non tollera i compiti non fatti o quando si arriva in orario.<br />
Matematica: molto brava e simpatica anche se avolte mi fa un po arrabiare.<br />
Tecnica: sarebbe anche bravo pero non lo ascolta nessuno.<br />
Per dirvi vi faccio la situazione dell' ultima lezione:<br />
Io mi stavo addormentando,una mia amica disegnava,i miei vicini spezzavano matite,uno mangiava..........<br />
Poi ce ne sono altri ma non molto importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.