Botanici 27 Inviato Ottobre 4, 2014 La mia prima partita con la 1.8 Il seed è: Tuborg esattamente come l'ho scritto io... Spawnerete su un isolotto con qualche mucca e coniglio... ma nemmeno un albero per il survival, ma non sarà un problema... Proprio a fianco dello spawn c'è il tempio nell'oceano. Nuotando verso NORD in linea retta c'è una piccola isola perfetta per il survival. Solo 2 alberi e qualche pezzo di terra. Andando invece verso SUD sempre in linea retta troverete un deserto e un tempio mezzo coperto dalla sabbia. E... proprio vicino al tempio nel deserto c'è un altro tempio sommerso! L'immagine qui sotto li mostra entrambi. Dallo spawn se andate verso EST sempre dritto troverete quest'altra isola, molto più grande e accogliente per un survival più tranquillo. Ci sono anche le pecore per il letto... ma soprattutto un terzo tempio sommerso lì vicino che però non ho fotografato. Verso OVEST non ho cercato molto. L'unica cosa interessante questo isolotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 4, 2014 Seed abbastanza utile textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti