P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 4, 2014 Quanti su questo forum hanno dovuto cambiare città per l'università? Come avete affrontato/state affrontando il trasferimento, cosa vi è capitato? I coinquilini si lavano? Giusto per vedere quanta gente c'è messa come me (come sapete io mi sono trasferito da poco a Milano :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 4, 2014 Che facoltà stai facendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 4, 2014 Che facoltà stai facendo? Design della Comunicazione al PoliMi (campus Durando in Bovisa). In realtà inizio lunedì :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 4, 2014 Design della Comunicazione al PoliMi (campus Durando in Bovisa). In realtà inizio lunedì :asd: Il tuo coinquilino si lava? textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 4, 2014 Il tuo coinquilino si lava? textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Sì sì :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 4, 2014 Sì sì :asd: Meglio così textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 4, 2014 Sì sì :asd: Questo è l'importante :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Ottobre 4, 2014 Come forse saprete, dato che faccio spesso l'attentionwhore, sono a Trento per la maggior parte della settimana Simpaticissimi i coinquilini, mi trovo davvero bene :asd: Pensavo di sentire nostalgia di casa, ma alla fine... nope Come va l'uni per ora? [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 4, 2014 Io devo ancora conoscere il quarto coinquilino, per il resto tutto a posto :asd: devo ancora conoscere i miei compagni di corso iniziando io lunedì, per il resto ieri primo assaggio di vita notturna milanese... Il delirio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 4, 2014 Io mi sa che resteró qui quando inizieró, a Milano ci sono università a frotte :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 Nono sono all'università ma sono dal terzo anno fuori casa a Bolzano... Non è malissimo, gente abbastanza simpatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 7, 2014 Goditi il bel tempo di milano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 8, 2014 Io mi sa che resteró qui quando inizieró, a Milano ci sono università a frotte :sisi: Ma poche sono di alto livello. Coffcoff. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 8, 2014 Io mi sa che resteró qui quando inizieró, a Milano ci sono università a frotte :sisi: cosa vorresti fare? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 8, 2014 Ma poche sono di alto livello. Coffcoff. Ciao Ian Eh vabbè parla quello della Normale :asd: Sicuro c'è della passera di alto livello, specialmente alla Bocconi (e anche a Design al Polimi dove sono io eh) if you know what I mean ;-) Goditi il bel tempo di milano :asd: Ho già avuto modo di sperimentarlo ieri, quando sono uscito dall'uni c'era il diluvio universale. Sono riuscito a bagnare il retro dello zaino appoggiato al giubbotto di pelle, non so come ho fatto. E mi hanno detto che è niente in confronto al peggio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti