xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 Salve a tutti gente!! Sono nuovo e vorrei diventare un utente abituale, perché è da qualche giorno che guardo il sito, e adesso mi sono registraaaaaato. :D Salve a tutti ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 Benvenuto nella tua famiglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Ottobre 5, 2014 Benvenuto, divertiti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 Benvenuto nella tua famiglia! Grazie 1000 :) Benvenuto, divertiti! Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 5, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 Grazie xD Ora cadrà in rovina, non si gufaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 5, 2014 Grazie xD Ora cadrà in rovina, non si gufaaaa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 Nulla nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 Ma LoL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 abbastanza lolloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 Mi raccomando non andare Off-Topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 rispondevo al tuo "ma LoL!"! Comunque non ci andrò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 rispondevo al tuo "ma LoL!"! Comunque non ci andrò No, era un consiglio per il futuroo (uro uro uro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 No, era un consiglio per il futuroo (uro uro uro) Sicuro che non era per il futuro uro uro uro uro? Consiglio memorizzato :D PS perché ho solo 2 mess se ne ho fatti almeno 5 o 6?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 Sicuro che non era per il futuro uro uro uro uro? Consiglio memorizzato :D PS perché ho solo 2 mess se ne ho fatti almeno 5 o 6?? Bo,messaggi credo che contino uno per ogni discussione,ma non è sono sicuro.Oppure è un semplice bug! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 GRRRRR Dinkleberg :missnin: :angry: :angry: :angry: :angry: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 Grrrr Publiccitaaaaaaaa' :angry2: :angry2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 Grrrr Publiccitaaaaaaaa' :angry2: :angry2: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 la publiccità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 5, 2014 la publiccità cosa ha di male e dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 5, 2014 Nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Se hai bisogno di aiuto esita a contattarmi e contatta estranee e baffute entità sconosciute! Benvenuto! textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 7, 2014 Sicuro che non era per il futuro uro uro uro uro? Consiglio memorizzato :D PS perché ho solo 2 mess se ne ho fatti almeno 5 o 6?? I messaggi scritti in questa sezione (come quelli in flood) non sono contati ;) Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 7, 2014 I messaggi scritti in questa sezione (come quelli in flood) non sono contati ;) Benvenuto!! Ah,ecco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXOverChickenXx 0 Inviato Ottobre 7, 2014 Grazie ok :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti