Heyerdahl 0 Inviato Ottobre 6, 2014 Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider: (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi" Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando". Ora è il turno di "Come?" Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1: Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3. Adesso PERCHE'. L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 6, 2014 Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider: (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi" Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando". Ora è il turno di "Come?" Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1: Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3. Adesso PERCHE'. L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!) Simpatica descrizione lol Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heyerdahl 0 Inviato Ottobre 6, 2014 Simpatica descrizione lol Benvenuto! Grazie ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Welcome to Mojave! textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 6, 2014 Welcome to Mojave! textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk") AH! Mojave Wasteland, motherAler! Benvenuto nel Mojave dei forum, e dei suoi fgoul che sono gli utenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Ottobre 6, 2014 Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider: (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi" Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando". Ora è il turno di "Come?" Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1: Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3. Adesso PERCHE'. L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!) Another Challenger Aproching Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 6, 2014 Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider: (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi" Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando". Ora è il turno di "Come?" Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1: Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3. Adesso PERCHE'. L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!) Benvenuto, finalmente una descrizione carina xD Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Ottobre 7, 2014 Benvenuto nel forum, descrizione epica :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Ottobre 7, 2014 Complimenti per la divertente descrizione :) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Ottobre 15, 2014 heyedarl (o come si scrive xD) sei stato stramitico!! Ci siamo letti tante presentazioni di nuovi utenti su questo forum, ma fino ad ora la tua è veramente la migliore! Fantastico, creativo, originale e coinvolgente :) Complimenti davvero e un grandissimo e molto molto sentito benvenuto da tutto il team italiansharks :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Benvenuto nel forum dove fallout e agrius regna :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 Agrius is watching. Comunque...benvenuto e buona permanenza! Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 Agrius porta malattie, non leggere i suoi post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Agrius porta malattie, non leggere i suoi post che genere di malattia, la agrebola? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 L'agriusite aka fgoulite Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 L'agriusite aka fgoulite Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 Scoperta da me medesimo :asd: La prima apparizione *-* Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 Scoperta da me medesimo :asd: La prima apparizione *-* Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Egregie sig. 49vava Vorrebbe entrare nella mia squadra di scienziati per la ricerca della cura contro l'agriusite? Grazie per l'attenzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Egregie sig. 49vava Vorrebbe entrare nella mia squadra di scienziati per la ricerca della cura contro l'agriusite? Grazie per l'attenzione! posso partecipare anchio? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 posso partecipare anchio? :asd: Of Course! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Of Course! Thank you :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 20, 2014 Egregie sig. 49vava Vorrebbe entrare nella mia squadra di scienziati per la ricerca della cura contro l'agriusite? Grazie per l'attenzione! Sto giusto analizzando al microscopio una cellula di agriusite... Vi farei comodo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 20, 2014 Sto giusto analizzando al microscopio una cellula di agriusite... Vi farei comodo? Sig. MrsBlueStoneUsa, la ringraziamo con tutte le cellule di agriusite curate per i suoi esperimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Ottobre 21, 2014 Stiamo andando OT mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 21, 2014 L'inizio di Inside Man D: Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti