Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Heyerdahl

[Adv] Custardoul's Firm

Recommended Posts

​                             TRAMA
Il regno sospeso nell'aria di Custardoul, più di venti isole tenute unite da immense catene di rocciamadre. Le fece costruire il re Evan, per indicare la durata eterna del suo popolo. Però, egli, scoprì di essere sterile, e quindi non in grado di lasciare alcun erede al trono. Adottò allora dall'orfanotrofio di Chardin Seed, un bambino, che chiamò Darill. Quando crebbe, ebbe il coraggio di attraversare a piedi nudi le enormi catene che univano Custardoul, facendo tutto il giro del regno. Ben presto divenne molto famoso e amato dal popolo. Quando divenne re, dopo la morte del suo padre adottivo Evan, il giorno dell'incoronazione, dei misteriosi bombardamenti provenienti da Nord sfiorarono appena l'arcipelago. Fortunatamente non ci fu nessun ferito, ma re Darill aveva capito che un altro regno misterioso a Nord stava cercando di distruggere Custardoul. Mandò venti giorni dopo una spedizione dei suoi più forti uomini, ma un anno dopo, tornò solo un'uomo, muto e privo di arti, vivo per miracolo. Esso però morì molto presto. Una forte scossa colpì però il regno. La terra iniziò a muoversi, e iniziò a piovere. Fulmini, saette e tuoni. L'acqua elettrificata, diventò incandescente lava, milioni di mostri iniziarono a conquistare l'intero regno. E del re, non c'è più nessuna traccia, scomparso nel nulla. Custardoul divenne un posto pericoloso, senza nessuno da seguire, a cui obbedire, a cui credere. Il regno venne presto pervaso dal demonio, chiese spettrali, cascate di lava e zombie pigmen, che tengono d'occhio tutti i cittadini del regno come se li appartenessero. E' ora che
qualcuno intervenga! Tu.

OBIETTIVI (Demo)

Nella DEMO di Costardoul's Firm ci sarà solo la prima missione (Prologo-Tutorial)

1. Accendi i braceri del salone principale

2. Trova le chiavi di tutte le stanze

3.Cerca cibo e armi

4.Esplora il salone

5.Trova un modo per uscire

6.Free-Roaming (ovvero, che da qui in poi non ci sarà più niente, ricordatevi che parlo della Demo, quindi un 1% della mappa finale)

MISSIONI

Per le quest vi servirà la mappa del regno, che indicherà dove ci saranno le missione tramite una lettera. M rossa = Missione Principale ////M azzurra = Secondaria. Quando terminerete la missione la lettera verrà automaticamente distrutta, con un sistema di command block.

Esempio: Siete nella missione numero 7. Avete superato la metà, e quindi siete sicuri di non voler tornare indietro (almeno spero), facciamo che dobbiate aprire una porta di ferro con una leva. Quella leva, oltre ad aprire la porta, attiverà anche un command block, che farà spawnare una TNT sopra ad un blocco di redstone (che sarà già posizionato sopra la lettera M), e che quindi esploderà eliminando completamente la lettera M. Ora io non vi garantisco che durante l'esplosione tutti i pezzi di lana (o il materiale che userò) vengano distrutti. Quindi vi prego di avvisarmi già dalla demo. 

AVVISO:

Questo è solo un progetto, quindi non ho intenzione di iniziare una mappa che non sia prima gradita da voi, io e Bullspider vi salutiamo. Ciao!  :mobspider:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero non finisca come i miei soliti progetti che lascio sempre stare perchè erano impossibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non finisca come i miei soliti progetti che lascio sempre stare perchè erano impossibili

Ahahah  :mobspider:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ahahah  :mobspider:

Buona idea...
Chissà cosa uscirà da questo progetto!

Spero tu non stia copiando eh...

Non mi fraintendere potrebbe essere una MEGA-Coincidenza

ma avevo visto tanto tempo fa su youtube un gameplay di Minecraft su una CustomMap 

che era composta da varie isole collegate tramite rocciamadre e che (se non ricordo male) il tuo obbiettivo era di trovare il ré o una cosa del genere

Mi ricordo una delle missioni ovvero riparare il ponte che conduce ad un'isola di Lava o all'isola del re

Appena vedró gli screenshoot potrò dire se hai copiato o meno

Ricordo che comunque questa potrebbe essere una MEGA-coincidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia come dici tu copiata, perchè la trama mi piace...anche se dipende come la svilupperà nel gioco...

beh dai comunque l'idea mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia come dici tu copiata, perchè la trama mi piace...anche se dipende come la svilupperà nel gioco...

beh dai comunque l'idea mi piace!

Spero tu non stia copiando eh...

Non mi fraintendere potrebbe essere una MEGA-Coincidenza

ma avevo visto tanto tempo fa su youtube un gameplay di Minecraft su una CustomMap 

che era composta da varie isole collegate tramite rocciamadre e che (se non ricordo male) il tuo obbiettivo era di trovare il ré o una cosa del genere

Mi ricordo una delle missioni ovvero riparare il ponte che conduce ad un'isola di Lava o all'isola del re

Appena vedró gli screenshoot potrò dire se hai copiato o meno

Ricordo che comunque questa potrebbe essere una MEGA-coincidenza

Allora, la custom map non l'ho copiata, come ti ho già detto la devo ancora iniziare. Lo so, anch'io sospettavo che l'avreste sospettato (buffo, no?) e se volete le catene le posso togliere, nessun problema, avevo solo preso spunto. Il progetto della città ce l'ho qui vicino a me in questo momento, l'ho disegnato poco fa. Comunque riguardo la trama non dovrete ritrovare il re nonostante sia scomparso. Era solo un modo per far capire che a Custardoul non c'è nessuno che organizza, comanda, per dare l'aria di "CAOS". Mi dispiace molto appunto per le "catene di rocciamadre" (anche se sinceramente non sapevo di aver azzeccato pure il materiale) me l'ero ricordato di sfuggita, probabilmente le toglierò. Scusatemi di nuovo. Io e Bullspider vi salutiamo  :mobspider:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora, la custom map non l'ho copiata, come ti ho già detto la devo ancora iniziare. Lo so, anch'io sospettavo che l'avreste sospettato (buffo, no?) e se volete le catene le posso togliere, nessun problema, avevo solo preso spunto. Il progetto della città ce l'ho qui vicino a me in questo momento, l'ho disegnato poco fa. Comunque riguardo la trama non dovrete ritrovare il re nonostante sia scomparso. Era solo un modo per far capire che a Custardoul non c'è nessuno che organizza, comanda, per dare l'aria di "CAOS". Mi dispiace molto appunto per le "catene di rocciamadre" (anche se sinceramente non sapevo di aver azzeccato pure il materiale) me l'ero ricordato di sfuggita, probabilmente le toglierò. Scusatemi di nuovo. Io e Bullspider vi salutiamo  :mobspider:

ah ok fa niente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.