Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 Bella, con i miei 4 re barbari ho preso 8milioni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 9, 2014 xdxd io sto livelando li estratri xdxd bl vlgg mi atachi dp? volio vdr se mi batti xdXDXD Pls. Stahp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 9, 2014 Davvero c'è gente che gioca questi giochi? mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Ottobre 9, 2014 Io ho ancora il municipio a livello 6... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 9, 2014 Bella, con i miei 4 re barbari ho preso 8milioni :D a parte il fatto che ormai odio questi giochi (e sto per mandare a fanculo games workshop quando uscirà Drop Assault). non ricordavo che si spendevano MILIONI in solo un ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 a parte il fatto che ormai odio questi giochi (e sto per mandare a fanculo games workshop quando uscirà Drop Assault). non ricordavo che si spendevano MILIONI in solo un ora. lo ho fatto con paint :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Ottobre 9, 2014 lo ho fatto con paint :asd: infatti mi sembrava strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 infatti mi sembrava strano. e le 27 pozioni no? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 9, 2014 Municipio portato all'8, domani mattina ho gli arcieri al 5. Pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 Municipio portato all'8, domani mattina ho gli arcieri al 5. Pls. Mongolfiere al 5 e re barbaro al 5 Pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 9, 2014 MA 1337 TROFEI Class is for men. Mongolfiere al 5 e re barbaro al 5 Pls. Ti odio :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 MA 1337 TROFEI Class is for men. Ti odio :c oddio sei ancora al punto in cui si pensa che i trofei servino a qualcosa? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 9, 2014 oddio sei ancora al punto in cui si pensa che i trofei servino a qualcosa? :asd: Ma Ma Ma Ma 1337 lEEt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 Ma Ma Ma Ma 1337 lEEt dai scherzo in verità ne ho 2000 (questa non la ho modificata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 9, 2014 dai scherzo in verità ne ho 2000 (questa non la ho modificata) wtf is this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 wtf is this resta di stucco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 9, 2014 Davvero c'è gente che gioca questi giochi? mah. Ci sono intere community ITALIANE e molta gente scrive sotto nei commenti di ogni Youtuber, di farci dei gameplay... capito? Noiosissimi e rompicavolo gameplay su questo schifo! Del tipo: Ora potenzio il municipio Ora creo le truppe Ora ho vinto perchè ho shoppato/Ora perdo perchè non ho shoppato Come farsi tante visual da nabbi lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 Ci sono intere community ITALIANE e molta gente scrive sotto nei commenti di ogni Youtuber, di farci dei gameplay... capito? Noiosissimi e rompicavolo gameplay su questo schifo! Del tipo: Ora potenzio il municipio Ora creo le truppe Ora ho vinto perchè ho shoppato/Ora perdo perchè non ho shoppato Come farsi tante visual da nabbi lel Forse volevi dire: Ora mi faccio il muni Ora mi faccio i barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 9, 2014 Forse volevi dire: Ora mi faccio il muni Ora mi faccio i barba Popo nabbo su un gioco nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 9, 2014 Why giochi strategici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 9, 2014 Why giochi strategici e voila! un'altra puttanata detta solo perchè lo dicono gli altri :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 9, 2014 e voila! un'altra puttanata detta solo perchè lo dicono gli altri :asd: Why Mateos is of the '84, Why mai inglisci is beddi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Ottobre 9, 2014 Sicuramente meglio del mio finto speedtest :asd: :asd: Principianti però (questa è vera) 1800 trofei BIATCH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 9, 2014 Comprare le gemme è talmente sconveniente che conviene aspettare :asd:. Però diciamolo, pur essendo gratis è bellino. Non ditemi che non è strategico, i gameplay di alto livello non sono male eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Ottobre 9, 2014 Praticamente è lentissimo, faccio una build a settimana se mi ricordo e non ho voglia di attaccare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti