Ospite Inviato Ottobre 9, 2014 Praticamente è lentissimo, faccio una build a settimana se mi ricordo e non ho voglia di attaccare Se ad un certo livello non attacchi i money per le costruzioni li raggiungi dopo tre secoli :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Ottobre 10, 2014 Appunto e io non ho voglia di attaccare visto che mi capitano i villaggi di liv 80-90 senza risorse lel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2014 Appunto e io non ho voglia di attaccare visto che mi capitano i villaggi di liv 80-90 senza risorse lel I know that feel, bru. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 10, 2014 Comprare le gemme è talmente sconveniente che conviene aspettare :asd:. Però diciamolo, pur essendo gratis è bellino. Non ditemi che non è strategico, i gameplay di alto livello non sono male eh. Si ma davvero i gameplay li trovi interessanti? Dai... Che noia saranno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2014 Si ma davvero i gameplay li trovi interessanti? Dai... Che noia saranno... Ma almeno li hai visti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 10, 2014 Ma almeno li hai visti?No perchè non mi interessa il gioco, ma posso immaginare avendoci giocato un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Ottobre 10, 2014 Ma io non guardo gameplay... mi annoiano... guardo solo tutorial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 10, 2014 Ma io non guardo gameplay... mi annoiano... guardo solo tutorialQuesto ha molto più senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 10, 2014 Sicuramente meglio del mio finto speedtest :asd: :asd: Principianti però (questa è vera) 1800 trofei BIATCH Togli gli otto milioni di elisir e quello è il mio miglior bottino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 10, 2014 Gente che parla senza averci mai mai giocato.. Bah.. Ora come ora è uno dei migliore f2p in assoluto dato che non hai nessun e dico nessun minimo bisogno delle gemme per giocarci. E no, non ti danno bonus le gemme, perciò non sparate a caso senza sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2014 No perchè non mi interessa il gioco, ma posso immaginare avendoci giocato un po' I gameplay decenti sono fatti da 5 minuti di assalti no-stop con gente col municipio al 9/10. Ovvio che non guardo uno che si gira i pollici :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 10, 2014 Gente che parla senza averci mai mai giocato.. Bah.. Ora come ora è uno dei migliore f2p in assoluto dato che non hai nessun e dico nessun minimo bisogno delle gemme per giocarci. E no, non ti danno bonus le gemme, perciò non sparate a caso senza sapere. Sai, se magari non fosse pubblicizzato in ogni singola cazzo di AD su android... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 10, 2014 Sai, se magari non fosse pubblicizzato in ogni singola cazzo di AD su android... Questo non svaluta la bellezza di CoC, cazzo ti cambia se al posto del ad di Clash of Clans c'era qualsiasi altra cosa a random. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2014 Sai, se magari non fosse pubblicizzato in ogni singola cazzo di AD su android... Dopo che mettono un prodotto di qualità negli ad ti lamenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 10, 2014 Questo non svaluta la bellezza di CoC, cazzo ti cambia se al posto del ad di Clash of Clans c'era qualsiasi altra cosa a random. Niente, solo che i giochi che vengono pubblicizzati con le AD rompiballe in genere sono giochi di scarsa qualità / p2w. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2014 Niente, solo che i giochi che vengono pubblicizzati con le AD rompiballe in genere sono giochi di scarsa qualità / p2w. Stereotipi ftw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Ottobre 10, 2014 Niente, solo che i giochi che vengono pubblicizzati con le AD rompiballe in genere sono giochi di scarsa qualità / p2w. Anche io la penso sempre così... empire mi ha deluso in modo assurdo... Poi invece quelli con google traduttore non hanno prezzo Evolvere tuoi MOSTRI! Che cosa vuol dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 10, 2014 Stereotipi ftw "Stereotipi" Ho provato un sacco di giochi pubblicizzati in questo modo, e guarda caso sono tutti p2w o sviluppati da cani. Anche perchè non ho sentito commenti positivi da questo gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2014 "Stereotipi" Ho provato un sacco di giochi pubblicizzati in questo modo, e guarda caso sono tutti p2w o sviluppati da cani. Anche perchè non ho sentito commenti positivi da questo gioco. Io starei zitto piuttosto che parlare senza sapere. Ok generalizzare un po', ma se stai parlando nello specifico chiudi il becco se non sai di cosa parli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 10, 2014 They're flaming like a flamethrower. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 10, 2014 I quattro rebarbari si riposano dopo un attacco :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Ottobre 10, 2014 I quattro rebarbari si riposano dopo un attacco :D [SPOILER]Si, ho molto da fare oggi[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 10, 2014 They're flaming like a flamethrower. Give me the flamecalibur. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 10, 2014 Gente che parla senza averci mai mai giocato.. Bah.. Ora come ora è uno dei migliore f2p in assoluto dato che non hai nessun e dico nessun minimo bisogno delle gemme per giocarci. E no, non ti danno bonus le gemme, perciò non sparate a caso senza sapere. Non ti daranno bonus, ma se vuoi arrivare ai livelli massimi devi nerdarci... oppure usare le gemme per costruire le strutture/truppe prima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 10, 2014 Give me the flamecalibur. TAKE MY FLAMECALIBUR, MOTHERBUZZER! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti