Ospite Inviato Ottobre 11, 2014 Da me c'è l'alluvione universale, da voi come va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Ottobre 11, 2014 Abito a Genova,per fortuna lontano dai torrenti . Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 11, 2014 Abito a Genova,per fortuna lontano dai torrenti . Inviato dal mio Nexus 5 Ho visto nel telegiornale com'è Genova. Poveretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 11, 2014 Io non vedo il sole da una settimana, ma niente di catastrofico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 11, 2014 Ah, ecco fa dove arriva il sole.che alimenta la mia personale estate autunnale. Grazie guyz Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 11, 2014 nulla di anormale da segnalare quia torino :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 11, 2014 Qui in svizzera piove da 1 settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 11, 2014 Ah, ecco fa dove arriva il sole.che alimenta la mia personale estate autunnale. Grazie guyz Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk ma la tua tastiera ti mette punti a caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 11, 2014 ma la tua tastiera ti mette punti a caso? Il mio cellulare ha la tastiera piccola, e io le dita grosse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 11, 2014 Fa caldo , troppo caldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Ottobre 11, 2014 Qui in Romagna si muore dal caldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 11, 2014 Qui per ora si sta bene, c'è un sole abbastanza buono ma inizia a sentirsi l'aria autunnale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 11, 2014 Anche qui in Campania si muore dal caldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 11, 2014 Caldissimo qui in provincia di Pesaro & Urbino, 'sti giorni è sempre stato bello e io sono sempre stato a studiare! Oggi è un po' più nuvoloso ma è comunque bel tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 11, 2014 Madonne che caldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 11, 2014 Da me ha finito di piovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2014 Da me ha finito di piovere Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Ottobre 12, 2014 Pioggia di notte Sole/nuvole random/mezz'ora di pioggia di giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 13, 2014 Sabato: preso pioggia (100% bagnato) Domenica: preso pioggia in moto (30% bagnato) Oggi sarebbe carino non dover mettere un intero set(?) di vestiti a lavare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 13, 2014 Pioggia? Qui è di nuovo estate :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 Pioggia? Qui è di nuovo estate :asd:Dove abiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 13, 2014 Dove abiti? Terronia, dove il sole sorge e non tramonta mai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 Terronia, dove il sole sorge e non tramonta mai :asd:Meglio che non incontri mia nonna, potresti non tornare a casa :asd: Comunque..pioggia! Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 13, 2014 Meglio che non incontri mia nonna, potresti non tornare a casa :asd: Comunque..pioggia! Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Sono al 90% campano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Ottobre 13, 2014 Alluvione 2,non dico altro Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti