fefemess 0 Inviato Ottobre 13, 2014 Caldo, anzi caldissimo. Beh sono in Sicilia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Ottobre 13, 2014 io in sicilia sono ancora in pantaloncini...fate voi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Ottobre 13, 2014 Super alluvione, le strade sono allagate e nella mia scuola è entrata l'acqua ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 Qui Padova/Venezia tutto tranquillo, temperatura ottimale. 19° di mattina e pomeriggio "normale", nulla di cui lamentarmi. Super alluvione, le strade sono allagate e nella mia scuola è entrata l'acqua ovunque. Pure te a Genova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Ottobre 13, 2014 Qui Padova/Venezia tutto tranquillo, temperatura ottimale. 19° di mattina e pomeriggio "normale", nulla di cui lamentarmi. Pure te a Genova?No ma ho il fiume dietro casa e ha piovuto di brutto. Immagina le conseguenze :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2014 Il mio cellulare ha la tastiera piccola, e io le dita grosse. Se, se... smettila di digitare col pene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 Piovepiove... Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 Caldo, anzi caldissimo. Beh sono in Sicilia :D Io sto qui in svizzera dove piove e i miei parenti si divertono in piscina?! Ma VAFFANC... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 13, 2014 Se, se... smettila di digitare col pene!Vogliamo altri videi sulla grandine torinese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2014 Vogliamo altri videi sulla grandine torinese! Se grandinasse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 14, 2014 Se grandinasse... Voglio la neve :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 14, 2014 Oggi piove, ingredibbile! Stamattina, mentre andavo a scuola, a un certo punto si era messo a grandinare fortissimo... con la corriera eravamo fermi a un semaforo per via di "lavori" nella strada, il panico generale era magnifico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2014 Oggi piove, ingredibbile! Stamattina, mentre andavo a scuola, a un certo punto si era messo a grandinare fortissimo... con la corriera eravamo fermi a un semaforo per via di "lavori" nella strada, il panico generale era magnifico! Potevi fare un vidio. Ti facevi i bigghemony! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Ottobre 14, 2014 domenica facevano 20° se non sbaglio poi vabbè a scuola si muore dato che non ci sono le tapparelle alle finestre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti