Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

arturomerli99

com è la vostra dimora in survival

Recommended Posts

Ehi ciao a tutti ho iniziato a giocare a minecraft da poco e volevo chiedervi com è la vostra casa per prendere magari a nche qualce spunto poiché non so come farla.
Sarebbe bello anche se postasse screen ;) voglio una descrizzione molto dettagliata:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per darti consigli dobbiamo sapere com'è fatta la zona in cui vuoi costruire la umile dimora! Ho appena iniziato una nuova partita, ma se ti interessa posso caricare delle immagini della casa che avevo fatto in un vecchio mondo. Un po' pompata ma la struttura è sempliciotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
minas-tirith.jpg

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
(non ditemi che ci ha creduto sul serio :facepalm:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli.
Si può fare pure in survival roba simile.

Il mondo comunque è stato generato con programmi esterni, e presuppongo che anhe la struttura sia stata fatta al 90% a suon di worldedit o mcedit...

Comunque vorrei sapere com'è fatto il terreno e quali materiali hai a disposizione, almeno possiamo darti un'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi, appena torno a casa, ti posto una mia vecchia costruzione in legna e legno grezzo

wath r u casul' git gud or die tring inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance che si blocca sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.