Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Ciao a tutti ragazzi, come sapete ieri ho fatto un topic sui cartoni animati ma oggi voglio parlavi di un cartone animato che sarebbe:Doraemon Io essendomi perso tutto l'anime del 2005 di Doraemon, non so se ha una fine, qualcuno mi sa dire, quale la vera fine di doraemon? Oppure per voi come dovrebbe finire doraemon? PS:[spoiler]non scrivetemi che nobita ha avuto un coma o si è sparato in bocca perchè quelle sono tutte cazzate e creepypasta create dai fan -.-[/spoiler] un'altra cosa ho trovato questa foto su internet, ma penso che non sia un vero episodio ma un disegno =/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 13, 2014 Non si sa. Il tizio mi pare che sia morto prima di finirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Non si sa. Il tizio mi pare che sia morto prima di finirlo. D: ma se morto il 96, chi ha fatto l'anime del 2005? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 13, 2014 D: ma se morto il 96, chi ha fatto l'anime del 2005? Cos Ma tu lo sai che lo hanno tratto dai (credo, non la so la storia!) fumetti? E se non c'è la fine, secondo te, come facevano quelli del cartone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Cos Ma tu lo sai che lo hanno tratto dai (credo, non la so la storia!) fumetti? E se non c'è la fine, secondo te, come facevano quelli del cartone? ah già, scusa lel, cmq per te come potrebbe finire Doraemon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 13, 2014 ah già, scusa lel, cmq per te come potrebbe finire Doraemon? Può anche non finire. Non gli sono mai stato attaccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Può anche non finire. Non gli sono mai stato attaccato. lel, a me invece doraemon piaceva e ancora lo guardo a 12 anni :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 13, 2014 lel, a me invece doraemon piaceva e ancora lo guardo a 12 anni :3 Immagino che tu ti sia informato sul film, ma vabbè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Immagino che tu ti sia informato sul film, ma vabbè. sarà strano, ma non ho visto il film di Doraemon, di che parla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 13, 2014 sarà strano, ma non ho visto il film di Doraemon, di che parla? Non è ancora uscito nelle sale. E poi, perché me ne dovrei informare io? Non mi interessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Non è ancora uscito nelle sale. E poi, perché me ne dovrei informare io? Non mi interessa. sorry u_u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 13, 2014 Non è ancora uscito nelle sale. E poi, perché me ne dovrei informare io? Non mi interessa. Sii educato, non fare il grande solo perché sei passato dal 69 al 70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 13, 2014 Sii educato, non fare il grande solo perché sei passato dal 69 al 70 Sì o no gli ho detto che non gli sono attaccato. Che ne posso sapere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Ottobre 13, 2014 Limitarsi a non rispondere invece di mandare messaggi per aumentare il contatore no eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 13, 2014 Limitarsi a non rispondere invece di mandare messaggi per aumentare il contatore no eh Sei coerente proprio :asd: Sì o no gli ho detto che non gli sono attaccato. Che ne posso sapere? C'è modo e modo di rispondere, sii più cortese magari, tutto lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 13, 2014 Sei coerente proprio :asd: C'è modo e modo di rispondere, sii più cortese magari, tutto lì Diglielo zikker spaccalo di botte Doreamon non finisce, anche perché il produttore è morto prima di elaborare il finale. Quindi è solo un insieme di mini-storie di Nobita ed andrà avanti come tale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Diglielo zikker spaccalo di botte Doreamon non finisce, anche perché il produttore è morto prima di elaborare il finale. Quindi è solo un insieme di mini-storie di Nobita ed andrà avanti come tale. purtroppo D:, cmq mi piacerebbe che facessero un film che nobita e shizuka si sposano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Ottobre 13, 2014 purtroppo D:, cmq mi piacerebbe che facessero un film che nobita e shizuka si sposano :asd: In una puntata Nobita usa un aggeggio che gli permette di vedere il futuro, e si vede per l'appunto che si sposano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 In una puntata Nobita usa un aggeggio che gli permette di vedere il futuro, e si vede per l'appunto che si sposano. o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Ottobre 13, 2014 anche se l'autore del manga è deceduto è possibilissimo che l'anime sia andato avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 anche se l'autore del manga è deceduto è possibilissimo che l'anime sia andato avanti già tipo l'anime del 2005 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 Mettiamo una cosa in chiaro. Come qualsiasi programma che si rispetti, NON ha una fine. Quindi Doraemon non avrà MAI una fine Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 Mettiamo una cosa in chiaro. Come qualsiasi programma che si rispetti, NON ha una fine. Quindi Doraemon non avrà MAI una fine Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 D: sinceramente, anche se non è mai stata mostrata ce una fina di doraemon, che sarebbe la batteria di doraemon, che si scarica, cosi nobita studia fino a finire le superiori, aggiustando doraermon e sposandosi con shizuka, ma chiaramoci potrebbe anche essere falso, ma io spero che sia vero e facciano qualche film futuro su questa cosa =/ :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 13, 2014 La faranno una fine, nel 5014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 13, 2014 La faranno una fine, nel 5014 vabbe 3000 anni che saranno mai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti