Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

Ma quanto è figo Internet?

Recommended Posts

State a sentire che figo internet:

In pochi mesi abbiamo ottenuto una moda di mettere mi piace alla pagina di Robin Williams perché sai... È morto.

Moda totalmente sopraffatta dalla moda di buttarsi ghiaccio addosso donando soldi a chi sta male.

Moda totalmente sopraffatta dalla moda di non buttarsi il ghiaccio addosso pagando comunque chi sta male (come se servisse per forza una ricorrenza specifica per donare ai malati).

Moda totalmente sopraffatta dalla moda di gente che piega Iphone 6 guadagnando con i bend test su youtube 10 volte il prezzo dell'iphone6.

Il mondo è un bel posto ok.

Ma internet lo è di più

Fonte: Marco Merrino Videos su Facebook

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maccerto

Per non dimenticare gente che balla totalmente random con canzoni che ripetono in loop "collo t3rror1rrah", gente che si ficca in bocca cucchiai di cannella, decide di marsh mellow; gente che cerca di indovina quel che palpa da bendati e molto altroh

Che bel posto internet ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maccerto

Per non dimenticare gente che balla totalmente random con canzoni che ripetono in loop "collo t3rror1rrah", gente che si ficca in bocca cucchiai di cannella, decide di marsh mellow; gente che cerca di indovina quel che palpa da bendati e molto altroh

Che bel posto internet ;D

e non hai visto 4chan... e ho detto tutto...

Operator connect me to 4chan cit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gente che crea video da mezzo minuto con meme random e guadagna 200k di iscritti In due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che crea video da mezzo minuto con meme random e guadagna 200k di iscritti In due mesi

Be se dovessimo analizzare ironicamente youtube, facebook ecc (non conosco reddit, 4chan ecc. molto bbeneh) avremo molte decine di pagine da scrivereh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente, che senso a lamentarsi del fatto che la gente si tira il ghiaccio? se la gente e scema è lo fa fategli fare e basta, di tormentoni c'è ne sono tutti gli anni, almeno questo con le donazioni è servito a qualcosa.

Chi ha inventato l'icebucketchallenge era un genio, perchè ha sfruttato la stupidità della gente per fare del bene, poi quella gente era stupida prima e lo rimarrà dopo, ma almeno la ricerca ha ricevuto dei fondi, perchè se uno avesse fatto un video dove parlava della malattia, non se lo sarebbe cagato nessuno (so che è brutto ma è la realtà dei fatti, sono ottimista, e penso che nel mondo ci siano tante cose buone e anche persone buone, ma poi per molte persone, o poche ma influenti, il mondo viene rovinato), il fatto di lanciarsi un secchio in testa, era per mandare la cosa in virale, e diffondere la sfida "divertente" diffondendo anche la notizia di questa malattia poco conosciuta, quindi l'obbiettivo non era solo raccogliere fondi, ma far conoscere la malattia, cosi chi non donava facendola conoscere, poteva spingere altra gente a donare, io sono tra chi per un motivo o l'altro non ha avuto la possibilità di donare, e difatti se non avete donato non dovete vergognarvi, non è con una donazione che ci si "purifica dai peccati" ma con altre azioni, però sta di fatto che le donazioni ricevute hanno fatto comodo, che poi si possa criticare la stupidità della gente ok, ma come ho già detto i tormentoni ci sono ogni anno, e la gente era stupida anche prima della challange, l'unica differenza e stata sfruttare la stupidità della gente a fin di bene.

Per il resto su Robin Williams, c'è chi lo rispettava, a chi sono piaciuti i suoi film, e se la gente mette mi piace, bho non penso cambi qualcosa, ma non penso che sia ne una cosa bella, ma nemmeno brutta, se uno lo vuole fare lasciateglielo fare.

Su Iphone io penso che un telefone serve per telefonare e basta, per i giochi ecc. se devo spendere 1000 euro li spendo per un computer che fa anche 1000 cose in più del telefono allo stesso prezzo, quindi io penso che iphone sia buttare via soldi, anche perchè tutte le funzioni non servono alla persona comune, se vi serve per lavoro o altro il discorso cambia.

Detto questo vivi e lascia vivere, imparate ad amare il prossimo, a ignorare le cose che non vi piacciono ma sono cose su cui e inutile arrabbiarsi, e arrabbiamoci e cerchiamo di fare qualcosa contro il vero male di questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbé, il mondo del gioco si sta espandendo sempre di più sui telefoni, e di certo un computer fisso non te lo porti sempre dietro con te :asd:

Se vuoi un telefono potente c'è molto meglio di un aifon per rapporto qualità-prezzo

Comunque se c'è una roba che proprio non sopporto di internet sono quei tizi """famosi""" su facebook che fanno video tremendamente orribili dove fanno robe ""simpatiche"" aka sputtanamento e roba idiota che dovrebbe far sembrare simpatico e imitazioni della peggior specie e che spopolano tra le ragazzine di 13-14 an(n)i... quindi quando vado su feisbuc mi ritrovo la bacheca intasata da millemila "firb ha messo mi piace al video di duj" e video allegati che partono da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, il mondo del gioco si sta espandendo sempre di più sui telefoni, e di certo un computer fisso non te lo porti sempre dietro con te :asd:

Se vuoi un telefono potente c'è molto meglio di un aifon per rapporto qualità-prezzo

Comunque se c'è una roba che proprio non sopporto di internet sono quei tizi """famosi""" su facebook che fanno video tremendamente orribili dove fanno robe ""simpatiche"" aka sputtanamento e roba idiota che dovrebbe far sembrare simpatico e imitazioni della peggior specie e che spopolano tra le ragazzine di 13-14 an(n)i... quindi quando vado su feisbuc mi ritrovo la bacheca intasata da millemila "firb ha messo mi piace al video di duj" e video allegati che partono da soli

Facebook è un brutto posto... Ho visto alcuni bimbiminkia, che voi umani non potete immaginare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo inc dal 1990 messaggi lunghi che nessuno ha voglia di leggere

Peccato, era piuttosto luminoso come messaggio, in mezzo allo sterco del flood :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti:

Capopanzone: io il cellulare lo userò sempre e solo per telefonare, o al massimo andare su internet, poi si qualche gioco per passare il tempo quella volta che non so cosa fare ok, ma se devo spendere tanti soldi, di sicuro li spendo in un computer che su un telefono, comunque che iphone sia una spesa inutile, se poi telefoni solo e fai poche cose, è innegabile.

"perchè hai speso tutti quei soldi per un iphone?" chiese borgo con curiosità "perchè è un iphone" disse l'italiano medio, che probabilmente non vuole dare a vedere che si è pentito dell'acquisto.

Infine io su facebook invece mi vedo, gente che anti-vegana, che posta i post dei vegani e animalisti, che danno degli assassini agli "onnivori" e che idolatrano gli animali ritenendoli superiori all'uomo, e leggendo i commenti, non so se sono più ignoranti i vegan-animalisti, o la loro controparte, oppure vedo gente che sotto la notizia "in india un'uomo che ha tentato lo stupro, è stato linciato dalla folla, e gli sono stati tagliati i genitali" e leggere sotto gente che dice che la legge non protegge i cittadini, e che dovrebbero tutti fare cosi, cosa ipocrita dato che loro vogliono tornare alla legge del taglione senza sapere cosa comporterebbe ciò, in una società civile serve un processo equo, anche l'assassino è lo stupratore sono esseri umani, vanno puniti ma entro i limiti, e poi ci sono i soliti atei-agnostici bestemmiatori, che mettono post dove appoggiano l'Isis, e criticano  l'America, il resto del mondo, la chiesa cattolica, e la religione cristiana, con ideologie di dubbia logica.

Non e che vuoi fare scambio? forse i bimbiminkia li potrei sopportare di più.

Xmail: com'è ho già scritto su, forse i bimbiminkia sarebbero più sopportabili

Alexswag: ognuno parli per se, se non hai voglia di leggere i miei post sei libero di farlo, la sintesi non è certo un mio dono, ma certe cose non si possono sintetizzare, e io ci tengo a scrivere cose chiare che non possano essere fraintese, oltre che "illuminanti" (che poi vengono fraintese lo stesso, quindi delle volte mi chiedo se ne vale la pena).

Zikker: O scritto un messaggio con quello che penso, ma la mia speranza era che quello che ho scritto fosse per molti scontato, non dovrei essere io a "far scoprire queste cose alla gente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti:

Capopanzone: io il cellulare lo userò sempre e solo per telefonare, o al massimo andare su internet, poi si qualche gioco per passare il tempo quella volta che non so cosa fare ok, ma se devo spendere tanti soldi, di sicuro li spendo in un computer che su un telefono, comunque che iphone sia una spesa inutile, se poi telefoni solo e fai poche cose, è innegabile.

"perchè hai speso tutti quei soldi per un iphone?" chiese borgo con curiosità "perchè è un iphone" disse l'italiano medio, che probabilmente non vuole dare a vedere che si è pentito dell'acquisto.

Infine io su facebook invece mi vedo, gente che anti-vegana, che posta i post dei vegani e animalisti, che danno degli assassini agli "onnivori" e che idolatrano gli animali ritenendoli superiori all'uomo, e leggendo i commenti, non so se sono più ignoranti i vegan-animalisti, o la loro controparte, oppure vedo gente che sotto la notizia "in india un'uomo che ha tentato lo stupro, è stato linciato dalla folla, e gli sono stati tagliati i genitali" e leggere sotto gente che dice che la legge non protegge i cittadini, e che dovrebbero tutti fare cosi, cosa ipocrita dato che loro vogliono tornare alla legge del taglione senza sapere cosa comporterebbe ciò, in una società civile serve un processo equo, anche l'assassino è lo stupratore sono esseri umani, vanno puniti ma entro i limiti, e poi ci sono i soliti atei-agnostici bestemmiatori, che mettono post dove appoggiano l'Isis, e criticano l'America, il resto del mondo, la chiesa cattolica, e la religione cristiana, con ideologie di dubbia logica.

Non e che vuoi fare scambio? forse i bimbiminkia li potrei sopportare di più.

Xmail: com'è ho già scritto su, forse i bimbiminkia sarebbero più sopportabili

Alexswag: ognuno parli per se, se non hai voglia di leggere i miei post sei libero di farlo, la sintesi non è certo un mio dono, ma certe cose non si possono sintetizzare, e io ci tengo a scrivere cose chiare che non possano essere fraintese, oltre che "illuminanti" (che poi vengono fraintese lo stesso, quindi delle volte mi chiedo se ne vale la pena).

Zikker: O scritto un messaggio con quello che penso, ma la mia speranza era che quello che ho scritto fosse per molti scontato, non dovrei essere io a "far scoprire queste cose alla gente".

Anche quello che dici è vero... Il fatto è che ormai su molte cose ci abbiamo fatto l'abitudine e (giustamente) ci danno più fastidio i bimbiminchia, che alla fine diventeranno la figura dell'italiano medio: quelli magari puoi ancora cambiarli, ma la gente con una certa maturità ed età, è impossibile... Soprattutto se sei più piccolo della persona che ha questo comportamento "non intelligente"

Esempio?
Il più lampante:
L'ammasso di italiani che segue il calcio come se fosse una religione.
Anche io sono tifoso, ok, ma so che loro non perdono mai, vincono sempre, e non mi danno per:"oh no... La mia squadra ha perso 7-1... E i giocatori, che hanno giocato male ed ecc..., si fregano i milioni comunque... Oh che peccato!"
Non parliamo degli ultras violenti poi... Gente che non dovrebbe manco esistere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prima di tutto voglio dire grazie a Borgo che mi ha tolto le parole di bocca, non avevo voglia di scrivere giù tutta la pappardella ma lui l'ha fatto al posto mio e magari anche meglio di come avrei potuto fare, detto questo vorrei prendere un barile, chiuderci dentro la parola bimbiminchia, sigillarlo e buttarlo giù dalle cascate del Niagara, perché tutto ciò ?

Per il semplice fatto che quella parola è stata usata e ancora viene usata talmente tante volte che ha perso significato, da ora in poi nel post scriverò "bambini in un periodo della loro vita dove non sono molto lucidi di logica e sapienza" (è un pò lungo ma I don't care), perché che voi ve ne rendiate conto o no ci siamo passati tutti, o almeno la maggior parte, l'unica differenza è che la gente che è "superiore" è al livello inferiore di tutto ciò... preferirei essere un bambino che guarda il mondo con gli occhi dell'ignoranza finché posso piuttosto che essere uno che già a giovane età si lamenta degli altri (lo sono stato e non vorrei farci un'altro giro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, prima di tutto voglio dire grazie a Borgo che mi ha tolto le parole di bocca, non avevo voglia di scrivere giù tutta la pappardella ma lui l'ha fatto al posto mio e magari anche meglio di come avrei potuto fare, detto questo vorrei prendere un barile, chiuderci dentro la parola bimbiminchia, sigillarlo e buttarlo giù dalle cascate del Niagara, perché tutto ciò ?

Per il semplice fatto che quella parola è stata usata e ancora viene usata talmente tante volte che ha perso significato, da ora in poi nel post scriverò "bambini in un periodo della loro vita dove non sono molto lucidi di logica e sapienza" (è un pò lungo ma I don't care), perché che voi ve ne rendiate conto o no ci siamo passati tutti, o almeno la maggior parte, l'unica differenza è che la gente che è "superiore" è al livello inferiore di tutto ciò... preferirei essere un bambino che guarda il mondo con gli occhi dell'ignoranza finché posso piuttosto che essere uno che già a giovane età si lamenta degli altri (lo sono stato e non vorrei farci un'altro giro)

Quello che dico io e che, si siamo stati tutti giovani, e di fatti tendo a non essere razzista nelle età, come lo sono gli altri (ad esempio in alcuni videogiochi), anche noi quando eravamo bambini probabilmente eravamo sfrontati ecc., l'unica differenza forse, e che noi le cose dovevamo guadagnarcele, e io personalmente per quanto riguarda le console, ero sempre una generazione indietro (quando era uscita la ps 3, io avevo la 2), e in alcuni casi è ancora cosi (e poi anche in passato c'erano quelli che invece avevano l'ultima console uscita), ma adesso ci sono molti bambino anche che manco avrebbero bisogno di un cellulare (infatti alla loro età manco l'avevo, e quando lo avevo era abbastanza datato) che vogliamo avere l'iphone 5-6 e quello che è, e anche altro, e i loro genitori glie lo comprano, e inoltre magari poi non lo usano quasi mai, o comunque non lo tengono bene, mentre almeno io, oltre ad aver imparato l'importanza delle cose (dato che bisognava appunto guadagnarselo con impegno a scuola ecc., inoltre la mia play 2, la trattavo come se fosse la best nextgen) le tenevo anche bene, e poi crescendo o anche capito che ci sono anche cose più importanti delle cose materiali, come i propri principi e ideali, e le persone care.

Poi magari questi ragazzi cresceranno normali (anche se la normalità è una cosa soggettiva), perchè dipende anche da loro, però se poi ci ritroviamo gente viziata, che non comprende il valore delle cose... oppure altro esempio io avevo una paghetta settimanale, che è molto importante secondo me, per imparare a gestirsi i soldi, non fare che invece quando servono tot. soldi si va dai genitori e loro ti danno quelli che ti servono, secondo me risparmiare e pagare quando serve è un buon modo per imparare a gestire i soldi e capirne l'importanza.

Poi io non sono ne pediatra ne psicologo, però io sono cresciuto cosi e sono cresciuto bene, infatti se al tempo un po invidiavo chi aveva sempre la nextgen e tutto ciò che voleva, ora sono fiero di non essere stato viziato, e sono felice di tutto ciò che mi è capitato in positivo è in negativo, perchè sono felice della persona che sono ora, e se non avessi fatto le esperienza positive e negative che ho fatto, sarei un'altra persona magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico io e che, si siamo stati tutti giovani, e di fatti tendo a non essere razzista nelle età, come lo sono gli altri (ad esempio in alcuni videogiochi), anche noi quando eravamo bambini probabilmente eravamo sfrontati ecc., l'unica differenza forse, e che noi le cose dovevamo guadagnarcele, e io personalmente per quanto riguarda le console, ero sempre una generazione indietro (quando era uscita la ps 3, io avevo la 2), e in alcuni casi è ancora cosi (e poi anche in passato c'erano quelli che invece avevano l'ultima console uscita), ma adesso ci sono molti bambino anche che manco avrebbero bisogno di un cellulare (infatti alla loro età manco l'avevo, e quando lo avevo era abbastanza datato) che vogliamo avere l'iphone 5-6 e quello che è, e anche altro, e i loro genitori glie lo comprano, e inoltre magari poi non lo usano quasi mai, o comunque non lo tengono bene, mentre almeno io, oltre ad aver imparato l'importanza delle cose (dato che bisognava appunto guadagnarselo con impegno a scuola ecc., inoltre la mia play 2, la trattavo come se fosse la best nextgen) le tenevo anche bene, e poi crescendo o anche capito che ci sono anche cose più importanti delle cose materiali, come i propri principi e ideali, e le persone care.

Poi magari questi ragazzi cresceranno normali (anche se la normalità è una cosa soggettiva), perchè dipende anche da loro, però se poi ci ritroviamo gente viziata, che non comprende il valore delle cose... oppure altro esempio io avevo una paghetta settimanale, che è molto importante secondo me, per imparare a gestirsi i soldi, non fare che invece quando servono tot. soldi si va dai genitori e loro ti danno quelli che ti servono, secondo me risparmiare e pagare quando serve è un buon modo per imparare a gestire i soldi e capirne l'importanza.

Poi io non sono ne pediatra ne psicologo, però io sono cresciuto cosi e sono cresciuto bene, infatti se al tempo un po invidiavo chi aveva sempre la nextgen e tutto ciò che voleva, ora sono fiero di non essere stato viziato, e sono felice di tutto ciò che mi è capitato in positivo è in negativo, perchè sono felice della persona che sono ora, e se non avessi fatto le esperienza positive e negative che ho fatto, sarei un'altra persona magari.

Le persone viziate ed i genitori che coltivano il loro vizio esistono da sempre, dai.

Dimmi il motivo per giustificare la suddetta frase.

Non che sia un suo fan, anzi non me ne frega un cavolo... giusto per curiosità

E' uno sborone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.