xmail 350 Inviato Ottobre 14, 2014 Non ho parole. [media]https://www.youtube.com/watch?v=o9nrxDeUss4[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 14, 2014 >peggio dei bimbiminkia >peggio dei napoletani >peggio dei monnezzari >peggio de lu terun >peggio dell'ebola Eccoli, ci uccideranno tutti. D: (siamo in Off-Topic, è giusto?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 14, 2014 >2014 >Justin Bieber Ah vabbè che quella è napoli :asd: (Senz'offesa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 14, 2014 >peggio dei bimbiminkia >peggio dei napoletani >peggio dei monnezzari >peggio de lu terun >peggio dell'ebola Eccoli, ci uccideranno tutti. D: (siamo in Off-Topic, è giusto?) Sisi off-topic... È una cosa seria... Come ha detto il buon zeb, magari si sbattessero così per cose più importanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 14, 2014 Quanto mi fa ridere ascoltare il dialetto napoletano hahaha I LOVVVV IU GGGIASTIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 14, 2014 Quanto mi fa ridere ascoltare il dialetto napoletano hahaha I LOVVVV IU GGGIASTIN Io rido per non piangere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 14, 2014 Io rido per non piangere... LA SCUOLA E' DA BAMBOCCIONIIIIIIIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 14, 2014 LA SCUOLA E' DA BAMBOCCIONIIIIIIIII Bene, noto che anche per altri è il culmine della demenza GG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 14, 2014 Ridere di sti qui è come sparare sulla croce rossa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 14, 2014 Ma la gente normale non esiste più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 14, 2014 non mi stupisco, più si scende, più la gente diventa truzza...la sicilia è il top :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Ottobre 14, 2014 Ma la gente normale non esiste più? Emigrano! :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 14, 2014 non mi stupisco, più si scende, più la gente diventa truzza...la sicilia è il top :ahsisi: per carità, non ho nulla con chi segue questo o quel cantante, ma questa gente è solo becera e stupida. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 14, 2014 per carità, non ho nulla con chi segue questo o quel cantante, ma questa gente è solo becera e stupida. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Il fatto è che: essere fan di un cantante=/=regalare la propria vita e idolatrare un cantante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Ottobre 14, 2014 Povero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Ottobre 14, 2014 conosco una ragazza la in mezzo fa male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 14, 2014 conosco una ragazza la in mezzo fa male Seriously? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Ottobre 14, 2014 conosco una ragazza la in mezzo fa male ah sì giusto, ti abiti vicino a napoli Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 14, 2014 conosco una ragazza la in mezzo fa male Alessandra o Sveva? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Ottobre 14, 2014 vi odio comunque ora che ci penso quel giorno alessandra era a napoli, quindi conosco ben due persone li in mezzo salvatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 14, 2014 vi odio btw alessandra HAHHAAHHAA ODDIO Dimmi a che minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 14, 2014 Poverino... Per quelli come loro venite insultati voi napoletani :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spock 49 Inviato Ottobre 14, 2014 HAHHAAHHAA ODDIO Dimmi a che minuto 6:07 quella coi capelli ricci a destra è la cugina quindi la testolina li in basso sarà lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 14, 2014 L'unica speranza è che quando cresceranno, rivedranno questo video e si riconosceranno, provino un po' di vergogna. Per il resto nulla di nuovo da segnalare. [media]https://www.youtube.com/watch?v=7mw1D3HTGng[/media] [media]https://www.youtube.com/watch?v=PQ3wT7XdsXA[/media] aggiungete un po' di folclore napoletano e siamo li eh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Ottobre 14, 2014 L'unica speranza è che quando cresceranno, rivedranno questo video e si riconosceranno, provino un po' di vergogna. Per il resto nulla di nuovo da segnalare. [media]https://www.youtube.com/watch?v=7mw1D3HTGng[/media] [media]https://www.youtube.com/watch?v=PQ3wT7XdsXA[/media] aggiungete un po' di folclore napoletano e siamo li eh :asd: C'è un pò (ma giusto un pochino) di differenza tra i Beatles e Justin Beaber... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti