rayvan91 14 Inviato Ottobre 16, 2014 Salve sono qua per chiedere perchè quando ho pubblicato il mio server moddato in lista server me lo sono visto cancellare per laucher illegale (un laucher personalizzato serve per forza per un server moddato) quando lo stesso usa i protocolli di privacy e tutto. Non ho visto nessuna regola riguardo laucher vietati o simili. potete mostrarmi un link che lo dica e motivare la cancellazione dello stesso? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Ottobre 16, 2014 https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Lo staff di MinecraftItalia.net non favorisce e non appoggia in nessun modo il materiale piratato o protetto da copyright sul circuito di nostra competenza. Sarà responsabilità dell'utente che crea il messaggio assicurarsi di possedere la proprietà intellettuale dell'opera pubblicata o il permesso per la sua pubblicazione e si assume qualunque responsabilità derivante dalla sua pubblicazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rayvan91 14 Inviato Ottobre 16, 2014 https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules ma nn è piratato. è un comunissimo launcher che, come l'originale, controlla sul sito ufficiale con i tuoi dati se sei premium e ti fa scaricare le mod. Stando a questo vostro ragionamento non dovrebberò starci in lista nemmeno server non premium (perchè sottointende che per giocare su un dato server usi un launcher cracckato per far accedere le persone, in quanto il launcher ufficiale non permette ai non paganti di giocare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rayvan91 14 Inviato Ottobre 19, 2014 sto ancora attendendo una risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 21, 2014 sto ancora attendendo una rispostaPer launcher legale si intende un launcher approvato dalla mojang, ovvero l'unico per ora è la FTB (mi pare) dato che lo staff della FTB è molto aperto su queste cose, basta creare un modpack inviare alla FTB una mail o contattarli in qualche modo chiedendole di inserire questo mod pack nella lista e, una volta inserito posti quà sul forum il link della FTB dove gli utenti la scariano e selezionando il tuo/vostro modpack potranno giocare nel server richiesto.p.s. (tekkit è un altro launcher di mod ma non ricordo se è legale o no, comunque basta anche li fare lo stesso procedimento e invece di postare il link del download diretto di tekkit, scrivi semplicemente scaricate il launcher e selezionate.... come pacchetto di mod)La questione server craccati è molto diversa, dato che noi italiani siamo capaci a spendere 800/1000€ per un pc da gaming e poi ci lamentiamo di un giochino da 20€ quasi tutti sono cracked, quindi la maggiorparte di server sono cracked e come maggiorparte intendo il 95% se non oltre... Noi come forum possiamo accettare questi server perchè loro non pubblicano nessun materiale illegale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rayvan91 14 Inviato Ottobre 23, 2014 Per launcher legale si intende un launcher approvato dalla mojang, ovvero l'unico per ora è la FTB (mi pare) dato che lo staff della FTB è molto aperto su queste cose, basta creare un modpack inviare alla FTB una mail o contattarli in qualche modo chiedendole di inserire questo mod pack nella lista e, una volta inserito posti quà sul forum il link della FTB dove gli utenti la scariano e selezionando il tuo/vostro modpack potranno giocare nel server richiesto. p.s. (tekkit è un altro launcher di mod ma non ricordo se è legale o no, comunque basta anche li fare lo stesso procedimento e invece di postare il link del download diretto di tekkit, scrivi semplicemente scaricate il launcher e selezionate.... come pacchetto di mod) La questione server craccati è molto diversa, dato che noi italiani siamo capaci a spendere 800/1000€ per un pc da gaming e poi ci lamentiamo di un giochino da 20€ quasi tutti sono cracked, quindi la maggiorparte di server sono cracked e come maggiorparte intendo il 95% se non oltre... Noi come forum possiamo accettare questi server perchè loro non pubblicano nessun materiale illegale. Oh finamente una risposta intelligente! ti ringrazio mi metto subito all'opera per rientrare nei vostri standard! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti