Darkjoker 0 Inviato Ottobre 16, 2014 ciao a tutti mi chiamo antonio e ho 13 anni...Minecraft mi e sempre piaciuto!spero che questo forum mipiacerà un sacco!io iniziai con la 1.5.2 a giocare ma pooi me lo sono tolto bhe che dire...CIAO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zanarkan 0 Inviato Ottobre 16, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! -Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 16, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! -Cit. NO. Benvenuto nel Mojave dei forum, dove Lagrius è il gemello di Lanius. Solo che è più giovane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 16, 2014 Welcome to the forum In the PONY :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 Welcome to the forum In the PONY :asd: Il forum nel pony? Incominciano bene. Pillole d'inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 17, 2014 Il forum nel pony? Incominciano bene. Pillole d'inglese. traduttore FTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 17, 2014 Welcome to the PONY forum :asd:#grammarnazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 17, 2014 #grammarnazi #englishgrammarnazi* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 #englishgrammarnazi* #Èlostessotantolatuaconoscenzadellingleseèminima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 17, 2014 #Èlostessotantolatuaconoscenzadellingleseèminima sto ancora in 2° media ricordalo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 sto ancora in 2° media ricordalo :sisi:Che c'entra? Io in seconda media parlavo molto meglio l'inglese, ed ero il "boss delle torte" nella mia classe. :/ Stop OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 17, 2014 Che c'entra? Io in seconda media parlavo molto meglio l'inglese, ed ero il "boss delle torte" nella mia classe. :/ Stop OT. :asd: comunque dovresti vedere la nostra profesoressa, quante cosa ci spiega, WUEEE :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti