Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Darkjoker

Problema di grafica con Minecraft!

Domanda

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Windows 98? :asd: la vedo dura... ma puoi giocare lo stesso

Intanto launcher craccato che potevi anche nascondere ma comunque che versione usi? lo leggo solo io o c'è scritto 1.0.0?

Se devi usare un launcher cracked puoi usare keinett (lo usano i miei amici...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows 98? :asd: la vedo dura... ma puoi giocare lo stesso

Intanto launcher craccato che potevi anche nascondere ma comunque che versione usi? lo leggo solo io o c'è scritto 1.0.0?

Se devi usare un launcher cracked puoi usare keinett (lo usano i miei amici...)

no è windows xp ehm...si gioco con quella versione perche ho provato a mettere la 1.8 e mi diceva unfatto con opelgp obsoleto e poi laggava tantissimo questo invece va bene...secondo te puo essere il launcher?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi giocare con 8 versioni indietro con almeno 50 oggetti in meno e con 6 mob in meno senza la possibilità di entrare in nessun server? Non credo proprio

L'errore opengl è probabilmente per la scheda video non aggiornata e anche quell'errore può essere per la scheda video non aggiornata... quale scheda video hai? (il modello)

EDIT: se l'errore appariva nel menù di minecraft, mi dispiace ma sarai costretto a giocare al massimo con la 1.7... a meno che non ti compri una nuova scheda video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh, forse è ora di farsi un pc nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao oggi mi sono scaricato minecraft e ho notato che si vedeva malissimo la grafica tranne il mio personaggio in 3° persona l' inventario il menu tutto benissimo niente lag solo questo problema!!aiutatemi vi prego!

cosi si vede : http://imageshack.com/a/img540/7350/EEfpQE.png

Non puoi pretendere l'impossibile da un computer non vecchio, ma preistorico tecnologicamente parlando. Come scritto da Capo, è meglio comprarsi un pc più recente. Basta un pc da 500-400 € per far girare minecraft decentemente e settato tutto su alto, grazie anche alla miglioria fatta alla generazione di chunk fino a 32! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi giocare con 8 versioni indietro con almeno 50 oggetti in meno e con 6 mob in meno senza la possibilità di entrare in nessun server? Non credo proprio

L'errore opengl è probabilmente per la scheda video non aggiornata e anche quell'errore può essere per la scheda video non aggiornata... quale scheda video hai? (il modello)

EDIT: se l'errore appariva nel menù di minecraft, mi dispiace ma sarai costretto a giocare al massimo con la 1.7... a meno che non ti compri una nuova scheda video

Greg si infatti diceva sul menù l errore...comunque la scheda video è sis 650_651_650_750 cose simili...

di RAM ha 512 MB e i requisiti sono 256 mb ram e poi il mio processore è intel pentium 4 2.80 Ghz dovrrebbe andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Giocare a minecraft con Windows 98 è come usare il cd d'installazione di AutoCAD per giocare al frisbee.
Non so cosa ho detto.

Comunque, è già tanti che non ti "abbia detto" che non hai la sceda grafica abbatanza potente.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.