ViperLoL 0 Inviato Ottobre 17, 2014 Salve a tutti voi bleeponi. SooS! Scherzi a parte,io sono un nuovo utente in questo sito,ma gioco a Minecraft dalla ormai vecchia 1.4.7. Tengo 14 anni e le mie passioni sono videogiochi di guerra,fumetti,musica e chimica. (Sì,suona strano :asd: ). Ormai su Minecraft gioco solamente con le mods di guerra e adoro griffare. Detto questo...SooS! Ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 17, 2014 Salve a tutti voi bleeponi. SooS! Scherzi a parte,io sono un nuovo utente in questo sito,ma gioco a Minecraft dalla ormai vecchia 1.4.7. Tengo 14 anni e le mie passioni sono videogiochi di guerra,fumetti,musica e chimica. (Sì,suona strano :asd: ). Ormai su Minecraft gioco solamente con le mods di guerra e adoro griffare. Detto questo...SooS! Ciao a tutti!Immagino che guardi gli YTP... Bene! Benveniuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Ottobre 17, 2014 SIIS Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum, dove si vende VINOH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViperLoL 0 Inviato Ottobre 17, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum, dove si vende VINOH! No aspetta. VINOH te l'ha fatto conoscere un certo Gondy Kun? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 No aspetta. VINOH te l'ha fatto conoscere un certo Gondy Kun? No. Scoperto da solo. Rob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Ottobre 17, 2014 Cosa è successo a tu sai chi? Molti dicono che sia morto... Io penso che sia vivo... No è ancora in circolazione... No è vivo... No è in circolazione... Ma una cosa è certa: è morto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 Cosa è successo a tu sai chi? Molti dicono che sia morto... Io penso che sia vivo... No è ancora in circolazione... No è vivo... No è in circolazione... Ma una cosa è certa: è morto! Saas, e benvenuti a una nuova pozione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Ottobre 17, 2014 Salve a tutti voi bleeponi. SooS! Scherzi a parte,io sono un nuovo utente in questo sito,ma gioco a Minecraft dalla ormai vecchia 1.4.7. Tengo 14 anni e le mie passioni sono videogiochi di guerra,fumetti,musica e chimica. (Sì,suona strano :asd: ). Ormai su Minecraft gioco solamente con le mods di guerra e adoro griffare. Detto questo...SooS! Ciao a tutti! Benvenuto! Io ti conosco, ti ricordi di me? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Ottobre 17, 2014 Cosa è successo a tu sai chi? Molti dicono che sia morto... Io penso che sia vivo... No è ancora in circolazione... No è vivo... No è in circolazione... Ma una cosa è certa: è morto! baggianate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 ciao benvenuto nel forum di minecraft italia 100% italiano buona premrenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 18, 2014 ciao benvenuto nel forum di minecraft italia 100% italiano buona premrenza [spoiler] 100% italiano [/spoiler] :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 [spoiler] 100% italiano [/spoiler] :asd: Moriremo tutti per colpa TUAH!!! AAAAAAAAHH ODIO LA AGRIUSITEH!!! Benvenuto, SooS... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Benvenuto nel forum dei PONYH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViperLoL 0 Inviato Ottobre 18, 2014 Grazie a tutti per un caloroso benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Grazie a tutti per un caloroso benvenuto. di niente :pwnd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 19, 2014 Grazie a tutti per un caloroso benvenuto. Benvenuto. Hai scelto un buon avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Ottobre 19, 2014 Benvenuto ViperLoL Ci conosciamo, quindi sai chi sono :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti