yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 come faccio mettere gli spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 Semplice. [spoiler) testo [/spoiler) Solo che devi togliere la ) e mettere la ], e poi per il testo scrivi quel che vuoi. +1 e miglior risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 provo [/spoiler) [spoiler] forse funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 provo[/spoiler) [spoiler] forse funziona NO. LEGGI. Devi sostituire quella ) e mettere la ]. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 ]spoiler] funziona adesso[spoiler] funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 ]spoiler] funziona adesso [spoiler] funziona? No. Devi fare [ ] non ] ] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 (spiler] va (spoiler] va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 (spiler] vaNO. Guarda: [spoiler] (spoiler)testo(/spoiler) [/spoiler] Togli le ( ) e metti le [ ] Capito ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 mandami la scritta che la copio spoiler va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 mandami la scritta che la copio spoiler vaNo! ["spoiler"] ["/spoiler"] Togli le "" e ci sei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 [code=auto:0] funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 [code=auto:0]funziona? No. Riguarda il post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 quale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 No! ["spoiler"] ["/spoiler"] Togli le "" e ci sei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 [/spoiler] funziona!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 funziona!!No :/ devi mettere anche ["spoiler"] testo e alla fine [/"spoiler"] Togli le "" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 [spoiler] [/spoiler] fatto fatto [spoiler] grazie [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 [spoiler] [/spoiler] fatto fattoOK. Ora prova a mettere un testo davanti al primo spoiler. Miglior risposta e +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Ottobre 17, 2014 Meno male Agrius stava impazzendo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 come faccio mettere un +1 cmq [spoiler] mi sei tanto utile [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 Meno male Agrius stava impazzendo xDSenti, diglielo tu come mettere +1 e miglior risposta. Sto impazzendo ;/. come faccio mettere un +1 cmq [spoiler] mi sei tanto utile [/spoiler]Per mettere +1 clicca sul mi piace sotto il mio post. Per la miglior risposta, fattelo spiegare da Greg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Ottobre 17, 2014 ahahahhahahah La miglior risposta non c'è su off topic E poi i +1 sono i mi piace con il diamante accanto solo che una volta erano i +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 ahahahhahahah La miglior risposta non c'è su off topic E poi i +1 sono i mi piace con il diamante accanto solo che una volta erano i +1 Siamo pure off topic? Un peccato :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 fatto grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 fatto grazie Prego. Almeno l'hai (FINALMENTE) capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti