yurtoy 4 Inviato Ottobre 17, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 allora cosa dobbiamo fare con questa skin? :asd:, [spoiler] il titolo ._. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 Grammar nazi Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Grammar nazi Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena mi fa ridere la faccia del gatto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 Visto che parliamo di skins...chissà se qualcuno ha fatto la skin di Grammar Nazi Cat... Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Ottobre 21, 2014 Visto che parliamo di skins...chissà se qualcuno ha fatto la skin di Grammar Nazi Cat... Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Mi improvviso anch'io a nazista grammatico e ti segnalo che le parole straniere non vanno declinate al plurale secondo le regole della lingua di provenienza. Restano sempre senza esse (che, diciamocelo, fanno proprio un effetto ridicolo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 21, 2014 Ritorna il prof di grammatica Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hunterfivetwo 0 Inviato Ottobre 31, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 31, 2014 E allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 31, 2014 E allora? ma hai notato che l'individuo ha 1 messaggio, non si è nemmeno presentato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Novembre 3, 2014 Wow, gente, just wow. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti