Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jeyserik

Minecraft si blocca quando lo riduco ad icona

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, in questi giorni ( oramai da 1 settimana e mezzo circa ) mi sta succedendo una cosa strana, ovvero, mentre gioco a minecraft, se lo riduco a icona e vado su internet e dopo ritorno su minecraft, esso è bloccato, ovvero:

Io vedo che la chat e i giocatori si muovono, però mi dice che minecraft non risponde e mi si impalla tutto! e mi succede ogni santa volta!

A volte devo aspettare pure 5 minuti prima che si sblocchi, altre volte lo devo chiudere proprio, e a volte invece mi si rifà dopo poco tempo...

Mi accade con ogni versione!

Succede pure a voi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Mi sa che è il pc che è un po' lento, posti le specifiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pc non penso sia lento...

Di solito minecraft mi gira dai 65 ai 80 fps, a volte anche sopra i 100..comunque..

Cosa vuoi sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È strano... hai windows xp? quello mi dava SEMPRE problemi con la barra

Prova a giocare a minecraft con schermo intero e premi Alt+Tab per tornare al desktop si blocca lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho window XP..

Gioco sempre a minecraft con schermo intero, ma lo tolgo quando devo andare su internet... quando poi ritorno su minecraft me lo trovo bloccato...

anche con Alt+Tab si blocca :/ non capisco il perchè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova una cosa veloce premi Shift+F3 quando sei in gioco ti apparirà il debug con un grafico a torta in basso

Riducilo a icona e rimettilo

Cosa aumenta quando si blocca? (Nel mio caso è fpslimit_wait ma non devi preoccupartene)

Oppure per caso la ram per minecraft o la cpu del pc aumentano quando si blocca?

263aayp.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova una cosa veloce premi Shift+F3 quando sei in gioco ti apparirà il debug con un grafico a torta in basso

Riducilo a icona e rimettilo

Cosa aumenta quando si blocca? (Nel mio caso è fpslimit_wait ma non devi preoccupartene)

Oppure per caso la ram per minecraft o la cpu del pc aumentano quando si blocca?

263aayp.png

Allora... quando si blocca praticamente mi scende il gameRender e mi sale il Display_Update

per il resto tutto uguale...

la CPU rimane fissa a 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... quando si blocca praticamente mi scende il gameRender e mi sale il Display_Update

per il resto uguale

Anche a me sale... ma di pochissimo e poi torna come prima

Succede in tutte le versioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sale... ma di pochissimo e poi torna come prima

Succede in tutte le versioni?

Si :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.