AleSfonny 0 Inviato Ottobre 18, 2014 ...infatti mi chiamo Alessandro e ho 14 anni. Sono al primo anno di superiori e studio informatica. Ho conosciuto Minecraft circa 2 anni fa, ai tempi della 1.2. L'ho conosciuto più o meno casualmente con amici e subito ci ha presi. Poi l'anno scorso smettei di giocarci (avevo un pc scarsissimo e laggheggiava) su ma subito dopo lo comprai su xbox 360 ma non ci giocavo tantissimo, almeno non come prima. Poi un mese e mezzo fa mi assemblai un nuovo PC e ricominciai a giocarci soprattutto online e su server privati con amici. Tutt'ora ci gioco e mi diverto con amici su vari server! Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 18, 2014 Appena ho visto il nome della discussione volevo risponderti "Ma chi ti conosce?!" Comunque... Benvenuto! Ah! Stai attento ad Agrius70, non sta bene di testa :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Ottobre 18, 2014 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 Welcome :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleSfonny 0 Inviato Ottobre 18, 2014 Appena ho visto il nome della discussione volevo risponderti "Ma chi ti conosce?!" Comunque... Benvenuto! Ah! Stai attento ad Agrius70, non sta bene di testa :asd: WTF! Già mi piace questo forum :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Ottobre 18, 2014 WTF!ù Già mi piace questo forum :rotfl: questo è un forum pazzo, ogni giorno che passa sarà sempre più CRAZY :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 19, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeyserik 114 Inviato Ottobre 19, 2014 Benveniubbo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 19, 2014 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 19, 2014 Welcomuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Ottobre 19, 2014 Wilkommen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti